Connect with us

Gossip

Melissa Satta raggiunge Boateng in Germania: domenica d’amore per la coppia

melissa-satta-boatengMelissa Satta raggiunge Boateng in Germania

Si sono ridotti alla storia a distanza. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno decisamente cambiato l’impostazione della loro storia d’amore, passando da una convivenza che era un quasi- matrimonio ad una lontananza forzata che non può che rappresentare un passo indietro nel loro rapporto. Da qualche settimana, la coppia sta attraversando un momento difficile sotto questo punto di vista, un periodo che, fatta eccezione per i vari ritiri a cui ogni estate viene sottoposto il calciatore, non avevano mai passato. La domanda che ci stiamo ponendo in questi ultimi giorni, soprattutto dopo aver scoperto dell’impegno di Melissa a Tikitaka (leggete qui) è la seguente: la Satta e Boateng riusciranno a far funzionare la loro relazione anche stando lui in Germania e lei in Italia? Se ben vi ricordate, lo stesso interrogativo è stato oggetto della nostra attenzione quando Alexandre Pato tornò a giocare in Brasile mentre Barbara Berlusconi continuava a vivere la sua vita a Milano. Sappiamo tutti come poi è andata a finire quella situazione. Melissa e Kevin come eviteranno che la storia si ripeta?

Melissa Satta e Boateng divisi dalla distanza

Il calciatore, da uomo innamorato quale è sempre stato, appena saputo del suo trasferimento allo Shalke 04, ha subito chiesto alla sua fidanzata di raggiungerlo in Germania e andare a stabilirsi lì con lui. Boateng è ormai abituato alla convivenza e ad avere la sua Melissa sempre intorno per cui proprio non si immaginava a Dusseldorf tutto solo e senza la sua compagna. La Satta, così come vi abbiamo segnalato qui, aveva anche accettato il trasferimento tranne poi tornare sui suoi passi la settimana scorsa quando, ospite della sfilata Cavalli alla Milano Fashion Week, interrogata sulla sua vita privata, ha rettificato le sue intenzioni parlando semplicemente di storia a distanza: “Un vero trasferimento al momento è impossibile visto che, comunque, io lavoro qui a Milano. Diciamo che farò la pendolare“. L’ex velina, dunque, ha cambiato idea nel giro di poche settimane anche se, secondo lei, non c’è da preoccuparsi per la lontananza visto che non è un tipo a cui pesa fare dei viaggi: “Io sono nata negli Stati Uniti e ho sempre viaggiato fin da piccola. Non mi spaventa questa situazione e poi io mi sento un pò zingara“. In effetti, la distanza tra l’Italia e la Germania, considerata dal punto di vista di un aereo, è davvero minima e consiste in poco più di un’ora di volo.

Domenica d’amore per Melissa Satta e Boateng

Ma non sono tanto i chilometri ad impensierirci quanto, invece, gli impegni. Adesso che Melissa è stata ingaggiata per essere la padrona di casa di Tikitaka potrà essere così libera da potrà prendere un aereo ogni volta che vuole? La bella notizia, però, è che oggi la coppia potrà trascorrere un giorno a base d’amore e relax a Dusseldorf  visto che proprio ieri sera la Satta, dal suo profilo ufficiale di Twitter, ha annunciato la sua partenza. Purtroppo il tempo che Melissa e Kevin potranno trascorrere insieme sarà minimo visto che lei domani sera dovrà essere bella e impeccabile a Tikitaka: riusciranno ad arrivare alle tanto attese nozze senza problemi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top