Connect with us

Gossip

Melissa Satta e la dedica d’amore a Boateng dalla Thailandia: lui si consola con Balotelli

MELISSA SATTA E LA DEDICA D’AMORE PER BOATENG – Non si sa per quanto ancora dovrà restare lontana dal suo fidanzato Kevin Prince Boateng ma Melissa Satta sembra soffrire molto la sua lontananza tant’è che, appena può, cerca di mettersi in contatto con il calciatore. Il suo profilo Twitter, così come Facebook e Istagram, è pieno di sue fotografie dalla Thailandia e proprio qualche ora fa, abbiamo intravisto pubblicata una dedica d’amore che la Satta ha rivolto a Boateng. Impegnata dall’altra parte del mondo per un servizio fotografico, ecco che la splendida Melissa ha approfittato di una pausa dal lavoro per scrivere una frase sulla sabbia, un messaggio che racchiude tutto il suo amore per il futuro marito: “Love you, Kevin“. Una foto davvero molto dolce che lascia trasparire il lato più romantico di Melissa costretta alla lontananza forzata dal suo Boateng, l’uomo che spera di sposarla e di avere un figlio da lei al pù presto.

BOATENG SI CONSOLA CON MARIO BALOTELLI – Anche lo stesso Kevin, leggendo queste parole, non avrà potuto fare a meno di squagliarsi dalla dolcezza di questa dedica e ha prontamente replicato con un sibillino: “I love you too“- rivolto a Melissa. Ma come sta trascorrendo questi giorni da single, il brillante Kevin? Beh, ieri tutti coloro che hanno assistito al match di campionato tra Fiorentina e Milan, l’hanno visto con i loro occhi e si saranno sicuramente stupiti nel vedere Boateng con una nuova acconciatura. Fuori la cresta e avanti con il biondo platino per il giocatore di origine ghanese che presto impalmerà la Satta. E le sue giornate al di fuori del campo da gioco, come proseguono? Kevin, a quanto pare, conduce una vita moderata e lontano dalla mondanità quando non c’è Melissa e preferisce chiudersi in casa insieme ad MJ, il cucciolo che lui e la sua bella hanno adottato qualche giorno prima di Pasqua. Tra le compagnie di cui ama circondarsi il calciatore, come possiamo vedere dalla gallery, c’è sicuramente il suo amico Mario Balotelli con il quale ha trascorso per intero il viaggio di ritorno verso Milano ieri pomeriggio. Avranno giocato a carte sul treno visto che SuperMario è stato sorpreso a fumare e si è beccato una bella multa da parte della società?

MELISSA SATTA IMPEGNATA IN THAILANDIA PER LAVORO – Intanto, Melissa Satta in Thailandia sta unendo l’utile al dilettevole. L’ex velina è vero che è impegnata in uno shooting fotografico che la tiene occupata per gran parte delle sue giornate, ma è altrettanto giusto segnalare che è al cospetto con un panorama da sogno e che, nelle pause dal lavoro, può dedicarsi al sole e al mare. Certo la nostalgia di Boateng si sente sempre molto ma potersi distrarre con un bel bagno, o sotto i raggi del sole non da tutti gli innamorati che soffrono per amore. Ecco la bella Melissa mentre guarda il mare, oppure alla prova del trucco: su Twitter e Istagram la Satta ci documenta di tutte le sue pose e di tutte le situazioni che la vedono coinvolta. Boateng la seguirà sui social?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top