Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Kevin Boateng: futuro in Italia?

melissa_satta_kevin_prince_boatengMelissa Satta e Boateng tornano in Italia?

Melissa Satta è sempre in prima fila quando si tratta di prendere le difese del suo Kevin Prince Boateng. Il calciatore, di recente, è stato protagonista di una sospensione da parte dello Shalke 04, squadra tedesca in cui ha militato negli ultimi due anni. La showgirl sarda, durante la puntata di Tiki Taka, ha detto la sua opinione difendendo, così, il suo amore. Il calciomercato estivo si avvicina e si inizia a parlare della prossima destinazione calcistica di Kevin Prince Boateng. C’è chi lo vorrebbe nei New York Red Bulls, ma anche dalla Turchia si è disposti a follie pur di averlo in qualche loro club. Da parte sua, Melissa Satta nutre una speranza come rivela alla rivista Chi“Milano è casa mia. E se dovessimo tornare qui, sarei felicissima. Ma vedremo”. Dopo la permanenza al Milan, Kevin Prince Boateng è pronto per tornare a giocare nel campionato italiano? Staremo a vedere!

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: uniti più che mai.

La sospensione da parte dello Shalke 04, lascia a Kevin Prince Boateng maggiore tempo libero e il calciatore lo dedica interamente alla fidanzata Melissa Satta e al figlio Maddox. La felice famiglia è stata vista al parco insieme mentre giocavano a pallone, con il piccolo Maddox già predisposto a calciare la palla felice: seguirà le orme calcistiche del padre? Nel frattempo, Melissa Satta ha raccontato al settimanale Chi come stanno vivendo questi momenti: “Siamo ancora più uniti. Io starò sempre accanto al mio uomo nel bene e nel male”. Non è certo una novità. La coppia Boateng – Satta ha superato molti ostacoli da quando è nata. I due si sono dimostrati più forti di tutte le critiche e hanno fatto prevalere il loro amore. Amore che, adesso, diventa indispensabile nella vita di Boateng in un periodo professionale un pò difficile. Grazie alla sua Melissa e al suo Maddox tornerà più forte di prima.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: nessun matrimonio in vista.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng formano una bellissima coppia dal 2011. Il loro amore è stato coronato dalla nascita del piccolo Maddox. Primo figlio per la showgirl sarda, secondo per il calciatore già padre di Jerome. Il gossip italiano e non solo impazza quando ci sono loro protagonisti e si è arrivati a parlare di un matrimonio pronto per essere celebrato questa estate. La verità è che non è ancora arrivato il momento per le nozze perché non è nelle priorità di coppia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top