Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng sbarcano a Los Angeles: foto dal concerto di R Kelly

melissa-satta-boateng-concerto

FOTO TWITTER

MELISSA SATTA E BOATENG SBARCANO NEGLI STATES – Dalla Sardegna agli States. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng sono impossibili da seguire nei loro rapidi spostamenti, tuttavia, noi che abbiamo sempre un occhio su questa splendida coppia, siamo sempre in grado di farvi sapere le novità più esclusive su di loro. La novità del giorno è che Melissa e Kevin hanno concluso la loro vacanza in Sardegna e sono già partiti alla volta di un’altra fantastica meta turistica. Nella giornata di ieri, la Satta, pubblicando su Istagram qualche nuova immagine, ci ha parlato di partenze e di atterraggi e, nel valutare un orario diverso dal nostro, ci siamo resi conti che, con tutta probabilità, stesse approdando in America. In Italia era già sera quando, sui suoi profili social, appariva una foto che, invece, ci mostrava un panorama illuminato dal sole e così abbiamo capito che, anche quest’anno, Melissa e Kevin non hanno voluto rinunciare alla parentesi statunitense della loro estate. Se l’anno passato fu Miami, almeno per adesso, è Los Angeles.

LA SATTA E BOATENG AL CONCERTO DI R KELLY A LOS ANGELES – Quale miglior occasione che assistere al concerto di uno dei cantanti preferiti dalla coppia per inaugurare il soggiorno oltreoceano? Melissa Satta e Kevin Boateng hanno iniziato col botto la loro vacanza negli Stati Uniti e la foto che vi mostriamo in apertura ce lo dimostra ampiamente. I due promessi sposi hanno assistito al concerto di R Kelly a Los Angeles, un evento che non si sarebbero voluti perdere per niente al mondo. Eccoli felici e innamorati ad applaudire lo straordinario interprete. Anche per quest’occasione che non li vedeva direttamente protagonisti, i due non hanno rinunciato allo stile con Melissa che indossava un ampio mini abito viola con clutch color oro. Look molto glamour per l’ex velina che è sempre impeccabile in ogni occasione così come il suo compagno del quale non riusciamo a vedere bene l’outfit dalla foto. In ogni caso, Boateng ha scelto l’abito scuro per il concerto! Devono essersi divertiti molto Melissa e Kevin nel poter vedere dal vivo R Kelly in una location d’eccezione come Los Angeles e siamo sicuri che i prossimi giorni saranno ancora più pieni per la coppia in vacanza. Ma come prenderanno i fans tutta quest’ostentazione da parte loro?

MELISSA E KEVIN VACANZE DA SOGNO – Già nell’articolo di qualche giorno fa (che trovate cliccando qui), vi avevamo segnalato come nella pagina di Melissa cominciassero i primi malumori da parte degli iscritti circa le foto che pubblicava la Satta dalla Sardegna. Il momento storico difficile e i problemi legati alla disoccupazione non fanno altro acutizzare l’invidia di coloro che purtroppo non possono permettersi uno stile di vita come quello della coppia e per questo ogni nuova foto postata dalla showgirl si trasformava in prese in giro e insulti da parte di una fetta dei suoi fans. In effetti, la coppia in neanche un mese ha fatto Ibiza, Sardegna e ora Stati Uniti ed è normale che si attiri qualche battutina da noi altri “comuni mortali“. Resta il fatto che si tratta di una coppia molto unita e affiatata!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top