Connect with us
melissa-satta-boateng-cameriere

Gossip

Melissa Satta e Boateng alle nozze di amici: Kevin è un invitato o il cameriere?

melissa-satta-boateng-cameriere

FOTO TWITTER

MELISSA SATTA E BOATENG ALLE NOZZE DI AMICI – Quando si tratta di parlare di coppie vip amatissime ed invidiatissime noi siamo sempre pronti. Questo pomeriggio ci dedichiamo a Melissa Satta e a Kevin Prince Boateng che proprio ieri hanno partecipato ad un matrimonio di amici, in attesa di darci dentro con i preparativi del loro. L’amico che si è sposato è Alessio Gramazio, presidente nonchè fondatore della Buddy Film che ha deciso di convolare a giuste nozze con la compagna Simona anche lei amica di Melissa, a quanto pare. Gli sposi hanno deciso di festeggiare i fiori d’arancio in compagnia di parenti e amici, tra cui spiccava la celebre coppia formata da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng. L’evento del ricevimento di nozze si è tenuto al Petit Milano, nel quale è stata organizzata una cena dall’atmosfera molto calda e suggestiva come vediamo nelle immagini postate dalla Satta su Twitter.

BOATENG IN VERSIONE CAMERIERE AL MATRIMONIO DI AMICI – Melissa e Kevin, dicevamo, sono stati tra gli ospiti della serata ma ciò che più ci ha colpito più è stato il look di Boateng. Mentre l’ex velina ha sfoggiato un abito dal color arancio molto glamour e apprezzato dai suoi followers che non mancano mai di farle i complimenti per i suoi gusti in fatto di stile, ecco che il calciatore, forse per non dare nell’occhio, ha deciso di mimetizzarsi con il personale del locale indossando una divisa che ci ricorda molto quella dei camerieri. Il calciatore, infatti, ha optato per un paio di occhialoni, che crediamo da vista, neri con camicia bianca, farfallino nero abbinato ad un gillet sempre dello stesso colore. E’ vero che Boateng, in questa stagione, non sta giocando ai livelli degli anni passati, ma, addirittura pensare di cambiare mestiere ci sembra un pò prematuro! In fondo, è sempre un giocatore dal grande talento e dalle spiccate capacità tecniche…Kevin, sei ancora giovane: ripensaci e torna in campo! Scherzi a parte, la coppia ci è sembrata molto a suo agio in tema matrimonio, che Melissa e Kevin stiano già organizzando le loro nozze in gran segreto?

MELISSA SATTA E BOATENG PRESTO SPOSI – Non è un mistero che anche per loro i fiori d’arancio siano nell’aria con un matrimonio che potrebbe esssere celebrato già entro la fine del 2013. Melissa e Kevin, negli ultimi tempi, non fanno altro che mostrarsi teneri insieme come due perfetti piccioncini che sono in procinto di giurarsi amore eterno. Che attraverso il matrimonio degli amici, abbiano avuto modo di cogliere degli spunti rispetto ai preparativi delle loro nozze? Per adesso, così come ha detto la Satta in più occasioni c’è l’intenzione ma non ancora una data precisa e la showgirl non ha mai nascosto di desiderare che questo grande passo possa arrivare in concomitanza di un eventuale gravidanza. Melissa, dunque, vorrebbe essere sposa e mamma nello stesso momento ma, certo, se le nozze si possono pianificare, per una gravidanza le cose si fanno più complicate. Probabilmente dovrà accontentarsi di essere prima moglie e poi mamma. Per quel che riguarda i camerieri da assumere per il ricevimento, la Satta potrà fare sicuramente affidamento sul compagno: lui non potrà svolgere questa mansione ma forse potrebbe presentarle qualcuno dei suoi colleghi più qualificati!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top