Connect with us
melissa-satta

Calcio

Melissa Satta dalla parte di Boateng: ecco la verità

melissa-sattaMelissa Satta difende Boateng dopo la squalifica: questa è la verità.

Quale compagna non difenderebbe il proprio uomo da accuse o dicerie gratuite, ma soprattutto non veritiere? E’ ciò che ha fatto la showgirl Melissa Satta, compagna del giocatore ghanese Boateng, scendendo in campo proprio per difendere il suo Kevin da voci false riguardo ad un suo presunto licenziamento dallo Schalke 04. Infatti all’interno della trasmissione calcistica Tiki Taka, la Satta è così intervenuta per fare chiarezza in merito alla voce di licenziamento di Boateng del tutto inesatta: “Kevin non è stato licenziato, c’è stata una sospensione di tre giocatori dopo la partita di sabato. Le motivazioni non sono né disciplinari, né tecniche. I procuratori preciseranno i dettagli in seguito”. Nessun licenziamento dunque, solo una sospensione per le cui motivazioni bisognerà attendere ancora un pò. Tra l’altro come la stessa Melissa precisa ed aggiunge: “Kevin vuole essere venduto, è chiaro da settimane. Ora è sul mercato e forse questa sospensione è solo un pretesto”. Queste le parole e la verità di Melissa Satta che in questo modo mette a tacere voci differenti sull’accaduto.

Melissa Satta e Kevin Boateng: cosa riserverà il futuro?

Ora che a quanto pare Kevin Boateng è di nuovo sulla piazza del calciomercato, viste anche le parole di Melissa in sua difesa: dove li porterà il cuore? Il prossimo ingaggio calcistico di Boateng per il momento è ancora un’incognita, ma c’è chi sarebbe pronto a giurare che il calciatore sarebbe ben propenso a giocare nella Serie A italiana, avvicinandosi così nel Bel Paese e a tutti gli affetti della Satta, nata e cresciuta, anche televisivamente, in Italia. Dall’altro anche un ipotetico ingaggio oltreoceano nei New York Red Bulls, che strizzerebbero l’occhio anche ad una possibilità di carriera nel cinema e nella moda da parte di lei.

Intanto Melissa ci dà un taglio…

Intanto che la vita della coppia Satta-Boateng è ancora presto a decidersi dove dirigersi prossimamente, Melissa cambia look per l’estate dandoci un taglio ai capelli con un colore molto più luminoso ed estivo del solito. Che una donna parta dalla testa per nuovi cambiamenti all’orizzonte era cosa nota: che sia così anche per Melissa Satta?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top