Connect with us

Gossip

Melissa Satta e Boateng: la nuova vita dopo il matrimonio

melissa e kevinMelissa Satta e Kevin Prince Boateng: news e gossip dopo il matrimonio

Procede a gonfie vele la storia tra Melissa Satta e Boateng, ufficialmente marito e moglie dallo scorso giugno. La coppia, da sempre abituata alla novità e ai cambiamenti, dopo la cerimonia in Sardegna e una breve luna di miele su un lussuoso yacht, ha cominciato una nuova vita. Kevin Prince è stato ingaggiato da Las Palmas, squadra di calcio delle Gran Canarie e, ancora una volta, Melissa Satta ha deciso di seguire il marito insieme al piccolo Maddox, che oggi ha due anni.

Melissa Satta e Kevin Prince Boateng: la nuova vita sull’isola spagnola

Melissa Satta e Boateng, diventati marito e moglie dopo tanti anni insieme, si sono trasferiti in Spagna per via del lavoro di Kevin Prince, al quale non è stato rinnovato il contratto con il Milan. L’ex velina di Striscia la notizia si divide tra Las Palmas e Milano, dove è stata riconfermata come prima donna del programma calcistico Tiki Taka. Di recente, approfittando del ritiro del marito, Melissa si è concessa una vacanza in Sardegna, con Maddox e tutti i suoi famigliari. Qui, purtroppo, la Satta è stata protagonista di uno spiacevole inconveniente: dei ladri sono entrati in piena notte nell’abitazione della showgirl, che ha poi raccontato tutto sui social.

Melissa Satta e Boateng: un secondo figlio dopo Maddox

La famiglia di Melissa Satta e il calciatore ghanese potrebbe presto allargarsi: la coppia ha già fatto sapere di voler avere un secondo figlio, un fratellino o una sorellina per il piccolo Maddox. Boateng ha anche un altro figlio, Jerome, nato dal precedente matrimonio con la tedesca Jennifer.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top