Connect with us

Gossip

Melissa Satta, Belen Rodriguez, Simona Salvemini, Anna Tatangelo: le vip in cucina

belen-anna-tatangelo-melissa-satta-simona-salveminiAnna Tatangelo perfetta cuoca

In questo pomeriggio, vogliamo dedicarci ai peccati di gola delle vip, parlandovi di quanto alcune donne del mondo dello spettacolo siano, in realtà, anche molto brave in cucina. Le potete vedere dal collage che abbiamo voluto inserire in apertura a sinistra: Anna Tatangelo, Belen Rodriguez, Simona Salvemini e Melissa Satta che sono solo alcune delle vip di casa nostra che amano la cucina. Ma andiamo in ordine e partiamo da Anna Tatangelo. La compagna di Gigi D’Alessio è famosa per la sua bravura dietro ai fornelli e, spesso, ha raccontato di avere accanto un uomo che è di buona forchetta e che pretende di essere preso per la gola. Lady Tata, dunque, è una straordinaria padrona di casa, una donna dalle mille risorse che, oltre ad entusiasmare nei suoi concerti e nel rapporto con i fans (guardate qui il bagno di folla registrato in occasione del suo ultimo raduno), fa felici anche i suoi ospiti. Nelle immagini che vediamo in gallery, la possiamo ammirare mentre si dedica sia alla rosticceria che mentre delizia i suoi cari con un bel primo di pesce.

Simona Salvemini e Melissa Satta in cucina

Lo stesso ha fatto anche qualche sera fa Simona Salvemini. L’ex gieffina, infatti, in una cena tra amici organizzata con la complicità di Federica Nargi, è stata immortalata mentre faceva le porzioni. La bella Simona è un’esperta della cucina ed è proprio la Nargi a sottolineare la sua competenza: “Che donna! Cuoca fantastica” – ha commentato la romana dopo aver assaggiato i suoi spaghetti con le vongole. Vedere queste immagini ci fa venire l’acquolina  in bocca, così come pure scorgere le bontà di cui è capace Melissa Satta, altra amica fidata della Salvemini. La showgirl, che ieri sera ha salutato tutti e ha lasciato Tikitaka per godersi in tutta tranquillità gli ultimi mesi della gravidanza, ha, di recente, pubblicato nuove immagini culinarie su Instagram, condividendo con i fans la sua bravura ai fornelli: “Ieri sera ho preparato proprio una cenetta buona” – ha scritto mostrando la focaccia ripiena e le patate al forno che vedete in gallery. Nonostante la gravidanza, Melissa continua a cucinare e a divertirsi in cucina, un’arte che, forse, le avrà fatto conquistare anche il suo fidanzato Boateng.

Belen Rodriguez mostra i suoi cupcakes

Teniamo, poi, Belen Rodriguez per ultima. L’argentina (guardate com’era a diciotto anni), qualche giorno fa, durante un pomeriggio di riposo a Milano, ha approfittato per cucinare e fare qualche dolcetto. Al termine del suo lavoro ai fornelli, poi, ecco che Belen ha pubblicato la foto dei suoi cup cakes, delle delizie che devono aver fatto felici sia Stefano De Martino che la madre Veronica, al momento, rientrata con lei in Italia. Non è la prima volta che Belen si diletta in cucina, tuttavia, i suoi esperimenti dolciari ci hanno conquistato e si sono aggiunti al filone delle tante foto che le vip stanno pubblicando sul tema della cucina. Chi sarà la cuoca più brava?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top