Connect with us

News

Meghan Markle e il Principe Harry si sposano: è ufficiale

meghan e harryIl Principe Harry d’Inghilterra sposa l’attrice Meghan Markle

I gossip dell’ultimo periodo avevano ragione: Meghan Markle e il Principe Harry si sposano! L’annuncio ufficiale è arrivato oggi, lunedì 27 novembre, con un comunicato da parte del Palazzo Reale. Come si legge nella nota diffusa anche sui social network, il matrimonio è previsto per la primavera 2018, ma data non è stata ancora svelata. Il figlio di Carlo e Diana ha ovviamente ricevuto il permesso e la benedizione della Regina Elisabetta così come l’appoggio di tutta la famiglia della futura sposa. La coppia, dopo le nozze, vivrà nel Nottingham Cottage a Kensington Palace. Nel frattempo Meghan ha lasciato l’America – e la serie tv Suits dove recitava da anni – per trasferirsi a Londra. Negli ultimi giorni sta seguendo uno speciale allenamento anti terrorismo in modo da riuscire a preservare la propria incolumità anche senza le guardie reali.

La notizia del matrimonio è stata accolta con grande gioia dai sudditi inglesi, felici di avere una nuova Principessa a Palazzo. E in particolar modo una donna senza alcuna goccia di sangue blu, una commoner proprio come la futura regina Kate Middleton. Quella tra Meghan e Harry è stata una storia seria fin da subito: per entrambi è stato un colpo di fulmine. Per questo dopo appena 18 mesi insieme hanno deciso di diventare marito e moglie. L’amore è così forte che la Markle ha messo da parte il proprio lavoro, la propria vita negli States, per stare accanto al principe e vivere una vita con lui.

Chi è Meghan Markle? Tutto sulla futura moglie del Principe Harry

Meghan Markle ha 36 anni ed è tre anni più grande del Principe Harry che ha invece 33 anni. I due si sono conosciuti a un party esclusivo a Londra grazie ad amici in comune. Meghan è nata e cresciuta a Los Angeles ma ha origini olandesi e irlandesi da parte di padre e afro-americane da parte di madre. Ha iniziato a recitare poco più che ventenne e dopo piccoli ruoli è diventata popolare  grazie al ruolo di Rachel in Suits. Nel 2010 si è sposata con il produttore cinematografico Trevor Engelson ma il matrimonio è durato appena tre anni.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top