Connect with us

Gossip

Megan Gale sarà presente alla Vogue Fashion’s Night Out

megan-gale-vfnoMegan Gale pubblicizza la Vogue Fashion’s Night Out 2013

Megan Gale è una modella e attrice australiana classe ’75, nota soprattutto in Italia e nel suo paese natio grazie agli spot pubblicitari di Omnitel e Vodafone, dove la vedevamo emergere dall’acqua con l’aria della vera e propria femme-fatale dalle curve mozzafiato. Impossibile dimenticare quella scena! Finalmente potremo godere della vista dal vivo della bella Megan proprio durante la Vogue Fashion’s Night Out che si terrà a Milano il 17 settembre. La bella Gale ha infatti postato, sul suo profilo ufficiale Instagram, una foto nella quale pubblicizza l’evento celebrativo della moda italiana, con una t-shirt bianca con stampa finta collana e la scritta “VOGUE” appena sotto. Con la mano destra fa il segno della pace, ma ci tiene a specificare che quel gesto con indice e medio alzato non sta a significare la pace, bensì scrive nella didascalia della foto “V is for Vogue“. La V disegnata dal gesto della sua mano sta ad accentuare evidentemente la scritta “VOGUE” che compare sulla maglietta proprio all’altezza del seno. Come se si facesse fatica a vederla!

Le novità del 2013

La Vogue Fashion’s Night Out 2013 sarà il 17 settembre, esattamente il giorno prima all’inizio delle sfilate di Milano Moda Donna. Per il quinto anno Vogue Italia, insieme al Comune di Milano, organizza la manifestazione che fonde fashion e divertimento con negozi aperti fino alle 23.30, allestimenti ad hoc, eventi vip, cocktail party e dj set. Saranno coinvolti centinaia di negozi da via Montenapoleone a via Manzoni, da via della Spiga a corso Venezia, da Corso Vittorio Emanuele e Corso Genova, fino a Corso Como e Brera, che aderisce alla VFNO con eventi culturali e musicali tra le vie del quartiere. Come sempre nella filosofia di Vogue Fashion’s Night Out c’è il sostegno al settore della moda, dando spazio ai giovani e favorendo opportunità di lavoro. Interessante è il Buy Talents in One Night, un concorso che ha visto la vittoria di tre stilisti emergenti che solo per una notte hanno la possibilità di aprire un temporary shop in via della Spiga. Molte le iniziative finalizzate a progetti charity. Tutti i brand coinvolti hanno realizzato prodotti limited edition destinati a diverse inizative benefiche. In questo senso, si ricorda l’impegno a sostegno del terremoto in Emilia Romagna dello scorso anno, in particolar modo a favore dei comuni di Finale Emilia, Carpi e Mirandola. In Italia, oltre a Milano, la VFNO13 sarà a Firenze il 12 settembre. Saltano invece l’edizione romana e anche quella newyorkese per difficoltà a gestire gli eventi in una strada come la Fifth Avenue.

Quali altre celebrità saranno presenti?

Proprio l’anno scorso alla VFNO di Roma aveva visto partecipare diverse personalità del mondo dello spettacolo, della moda e dello sport italiano e internazionale. Qualche esempio? Fabrizio Corona e la sua ex fiamma Tamara Pisnoli, Giorgia Surina fresca di matrimonio, Guendalina Tavassi che si era fatta notare con un mini abito che la fasciava inverosimilmente, e ancora Melissa Satta, Emma Marrone, la Miss Italia Gusy Buscemi, Vanessa Incontrada e tantissimi altri. Quest’anno non sappiamo ancora chi sarà presente per certo alla notte della moda, ma sappiamo che sicuramente sarà un successo… Come sempre!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top