Connect with us
Mediaset-nuove-serie-televisive

Televisione

Mediaset Premium, da Jennifer Lopez alla Stone: le quattro nuove serie tv

Mediaset-nuove-serie-televisiveMediaset Premium presenta quattro inedite serie tv: tutte le anticipazioni

Questo autunno Mediaset Premium offrirà a tutti i suoi clienti un poker televisivo invidiabile con quattro delle attrici più belle e affascinanti di Hollywood: parliamo di Jennifer Lopez, Eva Longoria, Uma Thurman e Sharon Stone. I clienti abbonati al pacchetto serie & doc vedranno sui loro schermi quattro serie televisive del tutto nuove che andranno in onda in prima serata sui canali Joi, Action e Stories. Mediaset riuscirà a dare a queste serie televisive la stessa notorietà delle loro attrici?

Jennifer Lopez e Sharon Stone: un’affascinante poliziotta e un vicepresidente in tacchi a spillo

Jennifer Lopez farà il suo debutto su Mediaset Premium con la serie televisiva Shades of blue: una donna affascinante in divisa apre la puntata dicendo “Ho sempre creduto di essere un buon poliziotto, ma non esiste una retta via. Mi sono sempre detta che il fine giustifica i mezzi, ma ora che sono alla fine non riesco a giustificare niente“. Queste parole fanno subito capire che il personaggio di JLo sarà abbastanza particolare e controverso, ci resta solo che aspettare e scoprirne di più. Accanto a lei troveremo anche Sharon Stone in The Agent X nei panni del vicepresidente degli Stati Uniti, impegnata in affari talmente intrigati che nè Cia nè Fbi saranno in grado di risolverli.

Uma Thurman e Eva Longoria, due bellezze in preda ai drammi della vita

Uma Thurman sarà la protagonista di una serie televisiva (The slap) che racconterà i drammi di una famiglia, apparentemente normalissima, mentre Eva Longoria sarà l’Ana Sofia di Hot & Bothered, interpretando una star televisiva che dovrà lottare contro tutti: familiari, amici e colleghi. Quale di queste meravigliosi attrice conquisterà il cuore dei clienti Mediaset?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top