Connect with us

Televisione

Mediaset perde il dominio .com per una dimenticanza!

Sembra una barzelletta ma è accaduto veramente, il gruppo Mediaset ha perso il dominio mediaset.com, qualcuno si è dimenticato di rinnovarolo in tempo! Anche l’ultimo dei blogger sa benissimo che una volta all’anno deve rinnovare il dominio per non farlo scadere ed evitare che qualcuno se ne appropri legalmente, lo sanno tutti tranne “l’addetto al rinnovo domini” di Mediaset”!

Il fortunato ad avere acquistato a circa 10 euro un dominio che gli potrebbe rendere milioni di euro è Didier Madiba del Delaware. Naturalmente l’azienda della famiglia Berlusconi ha rivendicato il marchio ma il neo proprietario del dominio ha giustificato che non vi era nessuna malafede, voleva solamente creare un sito dove vendere Media Sets, sistemi di back up. In realtà non ha mentito perchè visitando il sito mediaset.com troviamo proprio questo in vendita, tra l’altro è probabile che il Madiba non fosse nemmeno a conoscenza dell’esistenza di Mediaset.

Come si concluderà la vicenda? Sicuramente la persona incaricata a rinnovare il dominio non riceverà un premio, il signor Madiba invece potrà chiudere la sua ditta di Storage ed andare tranquillamente in pensione, sembra che il dominio sarà presto messo all’asta!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top