Scelti per voi
Max Pezzali, vita privata: il trauma e la confessione sull’amore
Max Pezzali, giudice a The Voice, si svela: il rapporto con l’amore
Questa sera, oltre al ritorno di Raffaella Carrà, a vestire i panni di giudice di The Voice of Italy ci sarà anche Max Pezzali, frontman degli 883 e cantante dalla grande carriera all’interno del mondo della musica italiana. Pezzali, con i suoi brani, ha fatto da colonna sonora alle più svariate storie d’amore adolescenziali e non e ad oggi ha deciso di mettersi alla prova nelle vesti di giudice seduto sulla, ormai famosissima, poltronara girevole del talent-show. Abbiamo ripreso una sua vecchia intervista rilasciata a Vanity Fair in cui ha parlato del suo rapporto con l’amore e delle sue ex e a cui ha raccontato un trauma vissuto proprio a causa di una storia passata.
Max Pezzali si rivela: le sue passate storie d’amore e il rapporto con le sue ex
Max Pezzali, alcuni mesi fa, decise di raccontarsi a Vanity Fair e aprì una grande parentesi sul suo rapporto con l’amore e sulle sue storie passate: “È finita più spesso per colpa mia, ma sono sempre partito con le migliori intenzioni. Sono stato mollato una volta e mi è bastata perché mi ha segnato per sempre […]. In seguito a quel trauma scrissi ‘Nessun Riampianto’. Anni dopo ci siamo risentiti… ho un grande ricordo.” In ogni caso, pur non avendo molto fortunata in amore, dice di non arrendersi mai: “Non sono uno di quelli che non ci prova più per paura che finisca male.”
Max Pezzali e l’amore: l’ex moglie e la nuova fidanzata
Max Pezzali ha avuto un matrimonio da cui ha anche avuto un bambino di nome Hilo, la loro storia è terminata e a riguardo ha svelato: ”Eravamo arrivati all’insofferenza reciproca. Ma c’è sempre stato un grande senso di collaborazione per il bambino.” Ad oggi, Pezzali sembra essere nuovamente fidanzato con una donna che, gia da tempo conosceva. Noi gli auguriamo un in bocca al lupo per la prima serata di The Voice of Italy.
