Connect with us

Gossip

Mauro Coruzzi shock: l’incredibile confessione sul suo passato

platinetteMauro Coruzzi e la paternità

Ha appena compiuto sessant’anni, ha deciso di tornare al suo nome di battesimo e ha deciso di dare un’improvvisa svolta alla sua vita. Mauro Coruzzi, da molti ancora conosciuto soltanto come Platinette, ha avuto diverse vite e diverse metamorfosi, dovute anche e soprattutto ad un’esistenza tutt’altro che semplice. Ciò che colpisce di lui nell’intervista rilasciata a Vanity Fair, però, è essenzialmente un aspetto: il dispiacere legato alla paternità mancata. Coruzzi, a questo proposito, è davvero chiaro e perentorio: “Certo che mi sarebbe piaciuto essere genitore. Ci ho pensato a come sarebbe stato prendermi cura di qualcuno. Non si può, però, vivere di rimpianti”. Questo dispiacere, inoltre, è stato ulteriormente accentuato da un episodio vissuto da Mauro in gioventù: quando aveva diciotto anni, infatti, la sua ragazza dell’epoca era rimasta incinta e decisero, di comune accordo, di ricorrere all’aborto.

Mauro Coruzzi e il ricordo del padre

Quando invece parla del suo di padre Coruzzi non può far a meno di cadere nell’amarezza. Il ricordo di Mauro, a tal proposito, non sembra per nulla sereno: “Ho sempre avuto paura di fare la vita che avevano fatto i miei genitori. A casa non si scambiavano una parola o, nei rari casi in cui veniva imbastito un dialogo, si sfociava nella lite. Dopo esser stato internato in Germania mio padre è tornato con una grave forma di depressione. Era stato sottoposto più volte a elettroshock”. A questo punto le confidenze di Coruzzi finiscono in dettagli ancor più personali: “Forse non era nemmeno il mio vero padre. Non ho mai voluto fare la prova del DNA, ma so con certezza che mia madre aveva un amante. Quando telefonava e rispondevo io fingeva di aver sbagliato numero. Con il tempo ho capito che voleva solo sentire la mia voce”.

Mauro Coruzzi a Ballando con le Stelle?

Per quanto riguarda infine i progetti lavorativi di Coruzzi, nell’ultimo periodo si sono fatte sempre insistenti le voci di un imminente approdo nel prossimo cast di Ballando con le Stelle. La stessa Milly Carlucci, regina dello show di Rai Uno, ha affermato a riguardo: “Platinette? Sto sempre dalla parte di chi sogna”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top