Connect with us

Gossip

Maurizio Costanzo si svela: nuovo retroscena sulla lite tra Maria e Morgan

morgan amici commento maurizio costanzoMaurizio Costanzo si svela: il consiglio su Morgan a Maria De Filippi e l’ultima soddisfazione

Maurizio Costanzo è tornato da poco in seconda serata con il suo show su Canale 5. Lo storico conduttore si è lasciato andare ad una breve intervista rilasciata a Blogo. Il marito di Maria De Filippi ha rivelato importanti dettagli sul suo ultimo traguardo e sopratutto su uno degli ultimi consigli dati a sua moglie. Sul caso Morgan ad Amici 16 se ne sono dette davvero di tutti i colori, ad oggi è lo stesso Costanzo a rivelare un nuovo e inaspettato retroscena. A quanto pare l’uomo ci aveva visto l’ungo e aveva capito che non sarebbe andata a finire bene. Riguardo agli ascolti del suo Maurizio Costanzo Show non può che avere parole di grande orgoglio e soddisfazione.

Maurizio Costanzo: le parole su Morgan e Maria De Filippi

Sulla lite tra Morgan e Maria De Filippi se ne sono dette davvero di tutti i colori. Ad oggi è Maurizio a rivelare un dettaglio molto particolare sulla vicenda. “Gli ho dato il consiglio di liberarsi di Morgan. Gliel’ho detto molto prima di quando è accaduto il fattaccio. Quando ho intervistato Morgan mi piaceva, ma quando l’ho visto rivolgersi al pubblico di Amici in quel modo ho pensato che non poteva restare lì.” Per tornare in seconda serata, Maurizio ha dichiarato di aver tribolato molto e ci è riuscito anche grazie a sua moglie. Per la prossima puntata del Maurizio Costanzo Show sono attesi veramente tanti ospiti.

Maurizio Costanzo: le rivelazioni sul suo show

Nella prossima puntata del suo show, Maurizio Costanzo ha invitato Stefano De Martino, Alba Parietti, Paola Barale, Samantha De Grente e tantissimi altri ancora. Il suo sogno sarebbe quello di avere in studio il Papa, ma sa bene che non potrebbe mai andare. Riguardo ai suoi prossimi ospiti non ha preferenze, per lui va bene chiunque. Nel frattempo la sua trasmissione sta riscuotendo sempre più consensi da parte del pubblico. Il pubblico dello show è molto vario e passa da un’età adolescenziale a quella più adulta. Insomma, Maurizio piace davvero a tutti!

1 Comment

1 Comment

  1. aris

    9 maggio 2017 at 21:23

    Piace così tanto ‘sto Costanzo che ha sempre necessità di usare il nome di Morgan. Comunque stia sereno, la gente che invece ama la musica aveva da tempo consigliato a Morgan di liberarsi di certi programmi con dinamiche ora sotto gli occhi di tutti. Ah, come mai eliminato Thomas e le mezzecalze in finale?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top