Connect with us

Gossip

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: dichiarazione d’amore del giornalista

Maurizio Costanzo, dichiarazione d'amore a Maria De FilippiMaria De Filippi e la nuova dichiarazione d’amore di Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo racconta al settimanale Oggi il suo rapporto con la moglie Maria De Filippi. Sul nuovo numero della rivista si lascia andare a un’inedita dichiarazione d’amore nei confronti della consorte. Nel corso di un’intensa intervista, alla domanda su quando è stata l’ultima volta che ha detto ‘ti voglio bene’, risponde ‘oggi’: a sua moglie. Per lui Maria è la persona più importante che ha incontrato nella vita. La persona, come disse 22 anni fa prima di sposarla, nella mano della quale si può morire. Una dichiarazione d’amore in piena regola, che di sicuro farà piacere alla bionda conduttrice di Mediaset. Parole molto intense, pronunciate a pochi giorni di distanza dall’esordio dalla sua celebre creatura televisiva. Dal 20 aprile 2017, infatti, in seconda serata su Canale5 torna il Maurizio Costanzo Show, evergreen della televisione italiana. E col più longevo talk show del piccolo schermo continuerà a stupire e intrattenere i telespettatori dell’ammiraglia di Cologno.

Maurizio Costanzo: “Nella mano di Maria si può morire”

Costanzo sottolinea la forza del legame che lo unisce alla De Filippi in un’intervista al settimanale Oggi. Al magazine diretto da Umberto Brindani rivela, senza giri di parole: “Nella mano di Maria si può morire”. Il che tradotto vuol dire che per lui la conduttrice nata a Pavia è la donna della sua vita: la persona che vuole accanto fino alla morte. La moglie è in grado di far emergere in lui una forte emotività persino con il lavoro e Maurizio lo dice chiaramente, riferendosi a C’è Posta per Te. Lui non piange spesso se non quando gli tornano alla mente i genitori. Ma pure, sottolinea, nel momento in cui si rivede in alcune storie del people show: “Mi sento coinvolto in prima persona e mi commuovo”, rivela.

Costanzo vicino a Maria in questo momento difficile di bufera ad Amici 16

Maurizio è vicino alla De Filippi in un momento difficile per la conduttrice per via di Amici 16. Il talent, in crisi di ascolti, è al centro di una bufera mediatica a causa di Morgan, sollevato dall’incarico di direttore artistico della Squadra Bianca. L’ex dei Bluevertigo in queste ore si sta scagliando contro la trasmissione e la sua conduttrice. Un attacco in piena regola, colmo di accuse al veleno che sicuramente stanno mettendo la conduttrice. La quale, comunque, può contare sul pieno appoggio del suo gruppo di lavoro e dell’amato marito.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top