Scelti per voi
Maurizio Aiello di Un Posto al Sole: tumore, moglie e figli dell’attore
Maurizio Aiello di Un Posto al Sole-età, vita privata, tumore, moglie e figli dell’attore
Maurizio Aiello, 47 anni, è uno degli attori simbolo di Un Posto al Sole. L’uomo è sposato con Ilaria e ha due figli, Ludovica e Matteo. La prima ha quattro anni mentre il secondo è nato lo scorso dicembre. Prima di costruire una famiglia l’interprete di Alberto Palladini ha avuto un grave problema di salute. Aiello ha avuto un tumore alla tiroide, scoperto tra l’altro per caso durante un evento di beneficenza. Maurizio aveva un nodulo di tre centimetri alla tiroide ed è stato operato. Per fortuna tutto è andato per il meglio e il protagonista della soap di Rai Tre è tornato alla vita di sempre. La malattia, però, gli ha insegnato a dare il giusto peso alle cose.
Un Posto al Sole Maurizio Aiello vita privata, felice con la moglie Ilaria e i figli
Maurizio e la moglie Ilaria stanno insieme da ben sedici anni e sono inseparabili. “Ci sentiamo felici e realizzati proprio all’interno della nostra fantastica famiglia” ha spiegato a Nuovo Tv Aiello che quando non lavora passa tutto il tempo con i suoi figli. “Come papà credo di essere divertente, giocherellone, affettuoso e innamoratissimo” ha confessato l’uomo. E ancora: “La malattia mi ha insegnato a vivere più intensamente. Ci si angustia per tante situazioni senza senso. Invece le cose importanti sono altre”.
Maurizio Aiello di Un Posto al Sole, vita privata e carriera
Aiello ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo a diciotto anni, come modello. Subito dopo sono arrivati i fotoromanzi e il teatro. Il primo ruolo in tv risale al 1995, quando entra nel cast de La Piovra 7 nel ruolo di Antonio Ragusa. L’attore ha poi recitato ne: Il Maresciallo Rocca, Sospetti, Amanti e segreti, Pompei. Dal 1996, a periodi alternati, è nel cast di Un Posto al Sole. Al cinema ha preso parte a diversi film tra cui Natale in crociera e Anita. Nel 2009 ha partecipato pure a Ballando con le Stelle.
