Connect with us
briga-nuovo-cd-amici

Amici

Mattia Briga: importante traguardo per il rapper di Amici

briga-nuovo-cd-amiciAmici, Mattia Briga: in uscita il suo album d’esordio

Mancano pochissimi giorni, ormai, all’uscita dell’album d’esordio di Mattia Briga, senza dubbi il concorrente più discusso di questa edizione di Amici di Maria De Filippi, il talent show che continua a cavalcare l’onda di un successo che sembra non volersi arrestare. Come di consueto in questa fase del programma è prevista la pubblicazione degli album di esordio dei concorrenti che gareggiano nella categoria canto e, come per ogni edizione, ci sono album più o meno attesi: quest’anno la palma di ‘cd più atteso’ va sicuramente a Briga che, insieme ai The Kolors, è tra i favoriti per la vittoria di questa quattordicesima edizione. Oggi sul profilo Instagram del giovane rapper è apparsa un’immagine che ha allietato i numerosi fan di Mattia: la cover di Never Again, l’album acquistabile tra sette giorni, ma già in pre-order su ITunes. La didascalia che accompagnava la foto, inoltre, ha dato ai followers di Briga un’altra bella notizia: da oggi è possibile trovare sulla piattaforma musicale il singolo dell’impetuoso cantante “Sei di mattina“, inedito che ha già conosciuto l’approvazione del pubblico!

Amici, Mattia Briga: la playlist dell’album d’esordio, Never Again

Manca ancora una settimana all’uscita nei negozi, fisici e virtuali, dell’album di esordio di Mattia Briga, dal titolo Never Again, ma i fan scalpitano per conoscerne tutte le novità, così dopo l’immagine della cover del cd, sulla quale spicca il fulmine, simbolo dell’album, dal profilo ufficiale dello stesso concorrente, ci ha pensato la redazione di Amici ad accontentarli, svelando in anteprima la tracklist ufficiale: quattordici le tracce che la compongono, nelle quali spiccano i già noti inediti come ‘Sei di mattina‘, presentata in versione acustica, ‘Esistendo‘, ‘Le Stesse Molecole‘, ma soprattutto diversi featuring, primo tra tutti, Indietro, con la collaborazione di uno degli esponenti più amati della musica italiana, Tiziano Ferro! Come vi avevamo già annunciato, infatti, durante la sua ospitata nella terza puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, Tiziano era stato talmente colpito dal giovane rapper da chiamarlo per proporgli l’incisione del duetto, con l’inedito pezzo scritto dal concorrente del talent show della De Filippi.

Amici, Mattia Briga: dopo l’album d’esordio altre collaborazioni importanti?

Tiziano Ferro non è stata la prima personalità di spicco nella musica italiana a spendere parole lodevoli verso Mattia Briga! Altri, prima di lui, avevano fatto i complimenti al giovane rapper di Amici, come Cesare Cremonini, che lo aveva ringraziato per la sua interpretazione di La Nuova Stella di Broadway. O Gianluca Grignani, che, qualche mese fa, aveva scelto Twitter per informare i suoi fan e quelli del talent, di un progetto che avrebbe coinvolto lui e il giovane concorrente. Per ora nessun pezzo di Never Again prevede la partecipazione del rocker, che si stia pensando già al prossimo disco?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top