Connect with us

Televisione

Matteo Renzi ospite da Fazio a Che Tempo Che Fa


Torna il segretario del PD Matteo Renzi su Rai 1

L’ultima puntata di Che Tempo Che Fa trasmessa domenica scorsa e che ha sfiorato i quattro milioni di telespettatori grazie all’ospitata di Silvio Berlusconi è stata un successo. Il programma è pronto a tornare domenica 1 dicembre con ospite l’ex premier Matteo Renzi. E’ Tv Blog ad annunciare la notizia. Dopo Luigi Di Maio e Silvio Berlusconi stavolta toccherà al segretario del PD sedersi nella tradizionale poltrona del programma di Fabio Fazio. Trasmissione che quest’anno è stata promosso su Rai 1, con la regia di Christian Biondani. I temi, come dimostrato dalle ultime interviste politiche condotte da Fazio nelle puntate precedenti, di certo non mancano. Le elezioni politiche sono sempre più vicine e tra punti percentuali e programmi da approvare si respira già il clima da campagna elettorale.

Berlusconi la settimana scorsa, cosa succederà questa domenica con Matteo Renzi?

Nella puntata di domenica scorsa Fabio Fazio ha intervistato per circa mezz’ora Il Cavaliere, partendo da domande morbide per poi perdersi completamente sul conflitto di interessi, sui legami degli alleati con l’estrema destra. Non sono mancati anche i riferimento ai “Cinque Stelle” sempre nel mirino che “non hanno competenza, non hanno mai lavorato” . L’intervista, seguita da un percentuale di share pari al 15% (+1,6% rispetto alla puntata precedente), si è conclusa con ipotetici nomi da candidare quali il generale dei carabinieri Gallitelli o Bossi dove l’intervistato è intevenuto dicendo: “Da candidare assolutamente, se non lo fa la Lega lo facciamo noi”.

Che Tempo Che Fa vs Non è l’Arena

Matteo Renzi, che di recente ha portato poca fortuna in termini di ascolti ai programmi in cui è stato ospitato, si accomoderà nella poltrona bianca della domenica sera di Rai 1, pronto a parlare del suo programma e del suo tour elettorale, in cui è attualmente impegnato, a bordo del treno Destinazione Italia. Con questo nuovo ospite politico Fabio Fazio cercherà di competere sempre di più con il nuovo arrivato di La7 Massimo Giletti che con Non è l’Arena raggiunge numeri da record per la televisione di Urbano Cairo. L’ospitata di Renzi da Fazio sarà trasmessa in diretta su Rai 1 alle 20:40 di domenica 1 dicembre.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top