Connect with us

Televisione

Matrix Chiambretti stasera non va in onda, esordio rimandato: il motivo

Matrix ChiambrettiMatrix Chiambretti di stasera 7 aprile rimandato: al suo posto lo speciale sull’attentato di Stoccolma

Stasera doveva andare in onda la prima puntata di Matrix Chiambretti su Canale Cinque in seconda serata. In seguito all’attentato verificatosi a Stoccolma nella giornata odierna, il programma è stato slittato di una settimana. Quindi potremmo vederlo venerdì 14 aprile. Al suo posto uno speciale terrorismo condotto da Nicola Porro subito dopo L’Onore e il Rispetto. Molti ospiti in studio commenteranno i tragici episodi che si sono verificati nella capitale svedese e non solo. Infatti daranno anche aggiornamenti in tempo reale sulla situazione siriana e sui raid lanciati sui civili e inviati da Donald Trump. La stessa scelta è stata optata dalla Rai, che manderà in onda uno speciale TG2 domattina alle ore 8.45.

Matrix di Piero Chiambretti: scivola di una settimana l’esordio

Stasera in seconda serata doveva andare in onda la prima puntata di Matrix Chiambretti, ma è stata sostituita da uno speciale sull’attentato di Stoccolma. Quindi l’esordio slitterà a venerdì 14 aprile e sarà composto di dodici appuntamenti. Un programma definito “in rosa” dal TGCOM viste le partecipazioni femminili: Emma Bonino, Francesca Immacolata Chaouqui e Alda D’Eusanio. In più protagoniste di ogni puntata saranno la giornalista Francesca Barra, la scrittrice Isabella Santacroce e Anna Maria Barbera, conosciuta come la Sconsolata. L’unica figura maschile sarà Gene Gnocchi, oltre al conduttore naturalmente.

Matrix Chiambretti stasera 7 aprile non va in onda: la scelta delle televisioni

Matrix Chiambretti non andrà in onda e al suo posto Nicola Porro condurrà uno speciale terrorismo. Ma anche le reti Rai hanno scelto di riservare delle edizioni straordinarie per questo episodio tragico. Domani sabato 8 aprile andrà in onda lo speciale TG2, in cui si tratterà dello stesso argomento. Sempre stasera in seconda serata invece andrà in onda lo speciale TG1 per parlare delle stragi di civili in Siria su ordine del Presidente degli Stati Uniti. Un evento di importanza mondiale, tanto che anche qui in Italia molti volti noti hanno dimostrato il loro sostegno alla causa con #everychildismychild.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top