Connect with us

Scelti per voi

Matrimonio a prima vista, Lara e Marco con Alessandra: dubbi su Andrea

matrimonio a prima vista lara marco alessandraMatrimonio a prima vista, ritorno di fiamma per Lara e Marco? La foto che chiarisce ogni dubbio

Sono trascorse poche ore dall’ultimissima puntata di Matrimonio a prima vista che già compaiono nuove indiscrezioni ed indizi su eventuali ritorni di fiamma di alcune coppie. Mentre per Annalisa e Fabrizio, quasi certamente, la storia è finita, per Alessandra e Andrea e Lara e Marco l’ultima parola non è stata ancora pronunciata. Nella giornata di ieri, sul profilo Facebook di Lara, è apparso un video, girato in aeroporto, nel quale si vede la coppia in procinto di partire. Quale la destinazione? Sono, di nuovo, una coppia? Nessuna risposta dai protagonisti. Forse, però, la foto e il messaggio pubblicati pochi minuti fa da Alessandra, può svelare il mistero. “A pranzo con due fighi pazzeschi. Si chiamano laRaza e loZan. Quasi mi invidio da sola.”, queste le parole con le quali Alessandra annuncia l’incontro. Ma dove si sono incontrati i tre?

Matrimonio a prima vista, Lara e Marco insieme e Alessandra e Andrea? I dubbi

La foto, postata da Alessandra, ritrae lei assieme a Lara e Marco che da qualche giorno, ormai, non si nascondono più. Volendo seguire le indiscrezioni dell’ultimo periodo, che vedono la bella bresciana trasferitasi a Roma, i coniugi Zanetti potrebbero essere partiti ieri per recarsi nella capitale. I dubbi sul loro ritorno ormai sono pochi, la coppia appare sempre più affiatata, tanti gli avvistamenti e gli indizi. Se a casa Zanetti-Ruggiero le cose sembrano andare per il verso giusto, non si comprendono, invece, le sorti di Alessandra e Andrea. Lui non ha un profilo social ufficiale e lei, oltre ad una foto fatta a casa del marito e qualche informazione che lascia intendere che ormai vive a Roma, parla poco. L’affascinante avvocato romano sarà capitolato? Si sarà lasciato alle spalle le paure che, nella puntata della scelta, lo attanagliavano? Lara commenta la foto facendo intendere che colui che guida l’auto e Andrea ma poco dopo chiarisce che lui, purtroppo è a lavoro. Purtroppo a lavoro? Forse i tre attendono che lui si liberi? Al momento, non è dato sapere!

Il successo di Matrimonio a prima vista Italia: la seconda stagione ci sarà?

Insomma, il programma è, ormai, terminato ma si continua a parlare di loro, il pubblico si è affezionato alle vicende delle coppie e sembra proprio che voglia saperne di più. Visto che Sky non ha, per ora, intenzione di trasmettere nuove puntate ( si vocifera, però di una seconda stagione- Matrimonio a prima vista- un anno dopo), bisognerà continuare a seguire i protagonisti sul web per scoprire ulteriori curiosità. Una cosa è certa, questa prima edizione, tutta italiana, del format targato Sky si è rivelata un grande successo e siamo certi che l’anno prossimo vedremo nuove coppie alle prese con questo esperimento che ha, davvero, dell’incredibile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top