Connect with us

Televisione

Matrimonio a prima vista Italia, seconda stagione: novità, puntate e nomi

matrimonio a prima vistaMatrimonio a prima vista Italia seconda stagione: data d’inizio e cast

Manca pochissimo alla nuova edizione di Matrimonio a prima vista Italia. La seconda stagione, infatti, sarà trasmessa da Sky Uno dal 13 aprile ogni giovedì alle 21.15. Le coppie saranno tre: perfetti sconosciuti messi insieme da un team di esperti dopo aver superato una serie di test caratteriali, analisi di stili di vita, gusti e preferenze. Quest’anno, a differenza del precedente, Mario Abis, sociologo, Gerry Grassi, psicologo e psicoterapeuta e Nada Loffredi, psicoterapeuta e docente di psicologia, hanno sottoposto i pretendenti a nuovi test. Il tutto al fine di elaborare profili più dettagliati e ottimizzare la compatibilità tra le coppie. A presentarsi ai cast circa 1300 persone. Un numero impressionante considerati i candidati dello scorso anno. Quasi tre volte in più. Sono stati poi selezionati 47 profili, di qui i 6 protagonisti di questa edizione.

Matrimonio a prima vista Italia, le nuove coppie: ecco i protagonisti della seconda stagione

Matrimonio a prima vista Italia seconda stagione torna giovedì 13 aprile su Sky Uno. Tre giovani coppie si conosceranno il giorno delle nozze, si sposeranno, andranno in luna di miele e vivranno assieme per cinque settimane. Trascorso il tempo, decideranno se restare insieme o divorziare. Nella prima edizione nessuna della tre coppie è sopravvissuta all’esperimento e i matrimoni sono tutti finiti. Cosa accadrà quest’anno? Iniziano a trapelare, intanto, le prime indiscrezioni sul cast e dunque i primi dettagli sui protagonisti. Sogneremo insieme a Steven e Sara, Stefano e Francesca e Wilma e Stefano. Conosciamo meglio le nuove coppie!

Le nuove coppie di Matrimonio a prima vista Italia: cast e selezioni

Le nuove coppie di Matrimonio a prima vista stanno per tornare su Sky Uno, da giovedì prossimo alle 21,15. La prima coppia è composta da Steven e Sara. Lui ha 38 anni, italoamericano ed è reduce da una lunga storia d’amore. Lei ha 33 anni ed è sempre stata single. Solare e simpatica è pronta al grande passo. Poi c’è il 29enne Stefano e la sua coetanea Francesca, sportiva e dinamica. L’ultima coppia è formata da Wilma, che si fa chiamare Sara, alla ricerca di un uomo che si prenda cura di lei e Stefano, 39 enne, ragazzo sensibile alla ricerca del grande amore. Tutto è pronto. Appuntamento a giovedì prossimo!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top