Connect with us

Televisione

Matrimonio a prima vista, arriva il colpo di scena: Wilma è incinta?

matrimonio a prima vistaAnticipazioni Matrimonio a prima vista, finale a sorpresa: Wilma aspetta un bambino?

Colpo di scena nella penultima puntata di Matrimonio a prima vista Italia! Pare infatti che la cicogna abbia bussato alla porta di una delle tre coppie di sposi. Parliamo di Wilma e Stefano. I due sembravano distanti ed in procinto di divorziare ma una notizia inaspettata ha stravolto i loro piani e li ha uniti di più. Tutto nasce da un controllo ginecologico che Wilma ha effettuato per scongiurare alcuni problemi di salute. Dopo una prima ecografia la ragazza ha scoperto di essere, con molta probabilità, incinta. Soltanto l’esito delle analisi del sangue, però, dirà con certezza se diventerà mamma. Stando alle parole del medico sembra che le probabilità siano molto elevate.

Wilma aspetta un bambino da Stefano? Grande sorpresa a Matrimonio a prima vista

Una notizia ha sconvolto la quotidianità di Wilma e Stefano a Matrimonio a prima vista. A quanto pare i due diventeranno presto genitori e la notizia ha decisamente destabilizzato la coppia. Dopo sole cinque settimane di convivenza, e tante difficoltà incontrate, si ritrovano a dover affrontare una realtà che potrebbe stravolgere completamente le loro vite. Wilma alla notizia si è mostrata preoccupata e tesa mentre Stefano molto contento. Nella prossima puntata sapremo quale sarà il responso delle analisi del sangue che eseguirà la ragazza e scopriremo insieme se davvero i due diventeranno genitori.

Matrimonio a prima vista, una coppia in dolce attesa? Wilma e Stefano al settimo cielo

La notizia di una probabile gravidanza di Wilma a pochi giorni dalla scelta finale di Matrimonio a prima vista ha colto di sorpresa tutti i telespettatori. La coppia formata dalla cantante e il gelatiere non sembrava molto affiatata e in molti erano convinti che il divorzio fosse alle porte. Questa notizia però ha cambiato le carte in tavola ed ha aperto a nuovi scenari. A ripensare adesso al post pubblicato qualche giorno fa dalla cantante su Facebook si ha quasi la conferma che tra Wilma e suo marito ci sia stato il lieto fine. Chissà, forse la ragazza ha dedicato la sua canzone preferita al futuro pargolo? Bisognerà attendere la finalissima prevista per giovedì 11 maggio, alle 21,15 su Sky Uno, per scoprire cos’è accaduto davvero!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top