Connect with us

Gossip

MasterChef: Stefano e la vita tra fornelli e donne

stefano-callegaro-masterchefMasterChef: parla Stefano, il vincitore annunciato da Striscia la Notizia

MasterChef ha concluso anche quest’anno la sua quarta edizione, ma, come ormai tutti sappiamo, l’ultima puntata è andata in onda tra lo sconcerto generale. Lo spoiler di Striscia La Notizia, che ha annunciato un giorno prima la notizia del vincitore, ha fatto discutere tutta Italia. Eppure il tg satirico ci ha azzeccato: a vincere MasterChef è stato Stefano Callegaro, agente immobiliare veneto di 43 anni. Stefano dunque si è aggiudicato il premio di MasterChef dopo aver battuto Nicolò Prati, giovane aspirante cuoco di 21 anni. Nel numero di Vanity Fair in edicola questa settimana, il vincitore di MasterChef racconta la sua personale esperienza nella trasmissione e la grinta che la consacrazione a cuoco ha dato alla sua vita. Stefano infatti è apparso sempre emozionato durante MasterChef, e provato dal sudore durante la preparazione dei piatti. Elemento questo che non è passato inosservato a Striscia La Notizia che, dopo lo spoiler, ha continuato a prendere di mira MastrChef con un video in cui si vedrebbe una goccia di sudore di Stefano cadere nel piatto. Eppure nell’intervista sul settimanale Stefano rivela un particolare della sua vita che forse non tutti si aspettavano: la sua attuale compagna è stata una sua amante per circa un anno e mezzo.

Stefano e Mariella: un amore complicato che sogna una cucina tutta per sé

Stefano infatti è da poco diventato padre, dopo la partecipazione a MasterChef, ma su Vanity Fair racconta come con Mariella la storia non è stata subito ufficializzata. Conosciuta la compagna “quattro anni fa, a Roma, alle selezioni del Gambero Rosso. Lei però era pugliese, e dopo un po’, a causa  della distanza, avevamo deciso di non frequentarci più. Per un paio di anni siamo rimasti legati ma liberi”. Ed è a quel punto che Stefano, a malincuore racconta il momento del fidanzamento con la sua Mariella, attualmente madre del piccolo Andrea: “quando abbiamo deciso di metterci definitivamente insieme, io ero impegnato in una storia da di un anno e mezzo. Che ho dovuto interrompere. Non sono situazioni facili: odio far stare male la gente, lo vivo come un fallimento”. 

Stefano dopo MasterChef assunto da un famoso ristorante di Rovigo

Stefano si professa innamoratissimo della sua Mariella, con la quale condivide la passione per la cucina, per questo dopo MasterChef “tra me e Mariella il comune denominatore è il cibo, quindi spero che il proseguo sarà in una cucina insime”. Eppure per ora sembra che i progetti di aprire un ristorante con la compagna sia stato rimandato. E’ notizia di qualche giorno fa che Stefano è stato assunto da un famoso ristorante di Rovigo, città vicina al paese dove il cuoco è nato. Il ristorante infatti ha annunciato la notizia sulla sua pagina Facebook dopo la messa in onda della finale di MasterChef.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top