Connect with us

Televisione

Masterchef, Cracco sostituito da Antonia Klugmann: la conferma

antonia klugmannMasterchef, chi sostituisce Carlo Cracco? Confermata Antonia Klugmann

Non ci sono più dubbi: Antonia Klugmann sostituirà Carlo Cracco a Masterchef. La conferma arriva dalla nuova giurata sulle pagine del settimanale Gente. La cuoca ha rivelato di essere stata contattata dalla produzione del programma Sky qualche mese fa e di aver accettato per curiosità. Per la Klugmann non si tratta della prima volta in televisione: già nel 2009-2010 aveva vinto a La prova del cuoco di Antonella Clerici nella gara degli esordienti. Senza dimenticare l’ospitata di qualche tempo fa proprio nel cooking show che vede protagonisti Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo.

Antonia Klugmann è la nuova giurata di Masterchef su Sky

“Mi hanno chiesto se mi avrebbe fatto piacere entrare nelle selezioni per la giuria. Io ho detto di sì – sono una persona molto curiosa – e quindi eccomi qui” ha rivelato Antonia alla popolare rivista. “Parlare a un pubblico mi piace. All’inizio era difficile, sono una persona riservata. Però ho capito che è una grande occasione: quindi ogni volta che mi capita, in dimostrazioni e cooking show, cerco di sfruttarla al meglio. E con il tempo questi contatti pubblici sono diventati anche piacevoli” ha aggiunto la Klugmann che quindi farà parte della prossima edizione del format italiano, per la precisione la settima. La chef ha ottenuto una stella Michelin per il Ristorante L’Argine di Vencò, sito a Dolegna Del Collio, in Friuli-Venezia Giulia. Il locale è stato aperto nel 2014 insieme al compagno Romano.

Masterchef: chi è la nuova giurata Antonia Klugmann

Antonia Klugmann, 37 anni, ha lasciato gli studi in Giurisprudenza per dedicarsi alla cucina. Per quattro anni ha lavorato in giro per l’Italia come apprendista, cercando di imparare tutti i segreti dell’alta ristorazione. Nel 2005 ha avuto un brutto incidente stradale che per circa un anno non le ha permesso di cucinare a causa dei forti dolori alla schiena. Appena si è ripresa ha deciso di aprire il suo primo ristorante che, in soli dieci mesi, ha ottenuto la prestigiosa stella Michelin. Da lì è partito il successo della cuoca che è oggi molto richiesta per eventi e manifestazioni culinarie.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top