Connect with us

Scelti per voi

Masterchef 3 parte il 19 dicembre con una novità: le esterne in Africa

Masterchef-3Masterchef 3, la prima puntata il 19 dicembre su Skyuno

Tutto pronto per la terza edizione di Masterchef. In questi giorni si sono concluse le riprese e sono già state diffuse le prime anticipazioni e indiscrezioni sull’attesissimo ritorno del talent show culinario condotto dai tre famosi giudici: Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri. Il programma avrà inizio il 19 dicembre e andrà in onda in prima serata su Skyuno. La gara è quindi aperta, i concorrenti sono stati scelti e i telespettatori non vedono l’ora di conoscere il volto del terzo Masterchef italiano, dopo Spyros Theodoridis e Tiziana Stefanelli. Bruno Barbieri ha fatto sapere che questa nuova edizione sarà realizzata in grande stile, i giudici saranno ancora più severi e imparziali e nel corso delle puntate ci saranno delle prove che metteranno gli aspiranti chef a dura prova e caratterizzate da veri e propri effetti speciali.

Le esterne in giro per il mondo, persino in Africa

Joe Bastianich inoltre ha aggiunto che il livello dei concorrenti sarà ottimo: “Avremo concorrenti molto interessanti, con un livello di preparazione molto alto“. Si prospetta quindi una stagione coi fiocchi. Ciliegina sulla torta: le prove in esterna verranno girate addirittura in diverse parti del mondo, tra cui l’Africa. Si tratterà quindi di un vero e proprio viaggio intorno al mondo, alla scoperta delle abitudini culinarie di luoghi anche molto lontani dall’Italia. Molto probabilmente gli aspiranti chef si dovranno misurare con pietanze e ricette provenienti da paesi distanti dalle loro origini. Sarà quindi un’esperienza a tutto tondo che permetterà loro di acquisire un ampio bagaglio culturale.

Joe Bastianich diventa esperto di musica italiana

Altra novità è che tutti e tre i giudici saranno impegnati in nuove avventure. Il successo di Masterchef ha aperto loro le strade a nuovi progetti: Carlo Cracco sarà il volto italiano di Hell’s Kitchen, programma portato al successo da Gordon Ramsay, che ieri sera ha aperto i battenti su Sky con l’undicesima edizione a stelle e a strisce. Joe Bastianich si allontanerà dall’ambiente culinario per presentare un programma dedicato alla produzione musicale italiana, di cui sarà anche regista. Infine Bruno Barbieri sarà impegnato nel ruolo di giudice nell’edizione italiana di Junior Masterchef, accanto a Lidia Bastianich (mamma di Joe Bastianich) e Alessandro Borghese. L’appuntamento più atteso però è quello con Masterchef 3, non ci resta che attendere il 19 dicembre per farci travolgere da un’altra emozionante gara a colpi di ricette.

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top