Connect with us
martina-stoessel

Gossip

Martina Stoessel: dopo Violetta la nuova carriera

martina-stoesselI fan di tutto il mondo vogliono Violetta 4: ci sarà la quarta stagione di Violetta?

E’ appena terminata la prima parte del tour mondiale Violetta Live 2015, che ha visto Martina Stoessel e compagni impegnati ad esibirsi davanti ai fan italiani e di tutta Europa; in questo momento, i ragazzi si stanno godendo un breve periodo di riposo, per poi ricominciare ad esibirsi dal vivo il 17 aprile, questa volta nella loro terra, in Sud America, con la prima data a Buenos Aires. Ma mentre il tour va avanti con un grandissimo successo, tanto che sono già state programmate delle nuove date in Italia e in Europa a settembre, i v-lovers di mezzo mondo sono preoccupatissimi per le sorti della loro serie preferita, ed aspettano di sapere con certezza se ci sarà oppure no una quarta stagione di Violetta. Le dichiarazioni dei protagonisti sono tutte piuttosto vaghe: in diverse interviste, sia Martina Stoessel che Mercedes Lambre hanno dichiarato che la decisione definitiva sul futuro di Violetta e quindi su una possibile quarta stagione verranno prese solo alla fine del tour Violetta Live 2015, quindi presumibilmente a fine anno. Eppure alcune recenti dichiarazioni di Martina Stoessel fanno pensare che, in realtà, la decisione sul futuro di Violetta sia già stata presa.

Martina Stoessel si prepara a una nuova carriera: è la fine di Violetta?

Martina Stoessel ha recentemente rilasciato una intervista all’edizione argentina del settimanale Gente, in occasione del suo diciottesimo compleanno. Una delle ultime domande dell’intervista riguarda proprio la fine delle riprese di Violetta, ed in particolare la carriera di Martina dopo la fine della serie tv che l’ha resa famosa e che l’ha fatta diventare l’idolo di milioni di persone in tutto il mondo. “Dopo Violetta come proseguirà la tua carriera?”, chiede il giornalista a Martina. “Nel giro di qualche settimana avrò un incontro con una casa discografica americana per discutere della mia carriera da solista. Ci saranno grandi cambiamenti, continua Tini,  per quanto riguarda la musica, l’abbigliamento e il look in genere”. Si tratta di una risposta che a quanto pare non lascia spazio a molte interpretazioni: Martina starebbe già guardando al futuro, quindi oltre Violetta, alla sua carriera da solista. Si tratterà quindi dello stesso percorso che ha già intrapreso da tempo Lodovica Comello, prendendo le distanze da Violetta e soprattutto da Francesca, il personaggio che interpretava nella serie, con un cambio radicale di look, con un album ed un tour mondiale da solista, e di recente anche la pubblicazione di un libro.

Martina Stoessel abbandona definitivamente Violetta?

A quanto pare, sembra che le decisioni siano già state prese. Questo stralcio dell’intervista di Martina è stato anche pubblicato su twitter da una fanpage colombiana di Martina Stoessel, ed in seguito ritwittato proprio da Tini, come a voler ulteriormente ufficializzare le sue dichiarazioni. A quanto pare, Martina avrebbe deciso di andare avanti da sola, senza Violetta, con una carriera da cantante adulta, uscendo definitivamente dai panni del personaggio Disney che l’ha resa tanto famosa. Rimane a questo punto il dubbio sul modo in cui i v-lovers di tutto il mondo prenderanno la notizia: saranno disposti ad amare e seguire ancora Martina anche senza Violetta 4? 

14 Comments

14 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top