Connect with us

Ballando con le stelle

Martina Stella: dopo Ballando un’altra figlia col marito Andrea

Martina Stella a Ballando con le stelleMartina Stella e il marito Andrea: dopo Ballando con le stelle un’altra gravidanza

Martina Stella si racconta in un’intervista rilasciata a Gente. Al settimanale, che le dedica la copertina, parla dei suoi progetti a conclusione di Ballando con le stelle. Nello spettacolo condotto da Milly Carlucci si è distinta per classe ed eleganza (nonostante qualche parolina di troppo…). Ed anche per bellezza: è stata senza dubbio la concorrente più avvenente di questa edizione. Lei è ancora in gara, grazie al ripescaggio che vedremo sabato 15 aprile nella semifinale. Ma già pensa al dopo Ballando ed ha le idee molto chiare. Si vuole dedicare completamente alla famiglia e desidera regalare una sorellina alla figlia Ginevra. La piccola, che ha 5 anni, le chiede spesso una compagnia con cui giocare e secondo Martina questo è il momento giusto per accontentarla. Terminata l’esperienza nel talent delle celebrità di Rai1, farà un viaggio con il marito e i due si impegneranno per realizzare questo sogno di avere un altro figlio.

Martina Stella balla con Samuel Peron: il marito Andrea è geloso?

A Ballando con le stelle la bella Martina ha danzato con Samuel Peron. Fra i due non ci sono stati parecchi screzi e questo probabilmente ha giocato contro la loro corsa nel celebrity talent. La Stella ha anche chiesto scusa per alcune parole poco carine che ha pronunciato nei confronti del suo compagno di ballo. Ha vissuto questa esperienza con qualche difficoltà, soprattutto all’inizio in cui ha avuto una frattura scomposta a una costola ed ha rischiato di farsi male. Il suo medico e il marito erano molto preoccupati ma lei ha insistito, rischiando di farsi male. Adesso incrocia le dita per lo spareggio di sabato 15 ed è concentrata completamente sulla pista da ballo. C’è chi giura che Andrea sia gelosissimo nel vedere la moglie accanto al bel Peron. Ma l’attrice nega e spiega a Gente che il marito è una persona intelligente ed ha completa fiducia in lei. In più, aggiunge, ha anche conosciuto Samuel e la fidanzata Tania.

Martina Stella: “Ballando mi ha cambiato la vita”

Al settimanale diretto da Monica Mosca, l’attrice ha fatto un sunto dell’esperienza a Ballando con le stelle. “Questo programma mi ha cambiato la vita. Ho scoperto quanto sia emozionante esprimersi attraverso il corpo”. Allora spente le luci della pista di Milly, andrà a ballare col marito? “Andrea è piuttosto rigido, non ama ballare. Sono riuscita a strappargli un lento soltanto la sera del nostro matrimonio”, ha rivelato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Ballando con le stelle

Post Popolari

Scelti per voi

To Top