Connect with us

Gossip

Chi è Marla Maples: età, altezza e vita privata dell’ex moglie di Trump

Marla Maples a Ballando con le stelleMarla Maples ex moglie di Donald Trump: figlia, vita privata, età, altezza e peso dell’attrice

Marla Maples è un’attrice e un personaggio televisivo americano. E’ conosciuta in tutto il mondo anche per essere stata la moglie di Donald Trump, attuale Presidente degli Stati Uniti. Nata in Georgia il 27 ottobre del 1963, ha 53 anni. E’ alta 1 metro e 72 centimetri, non sappiamo il suo peso ma appare davvero in splendida forma. E’ passata all’onore delle cronache nel 1989, quando ha conosciuto il magnate. I due si sono sposati nel 1993, si sono separati 4 anni dopo, nel 1997, e hanno divorziato nel 1999. Dal loro matrimonio è venuta alla luce Tiffany, nata il 13 ottobre 1993. Maples è apparsa in alcuni importanti film come Decisione critica, Black and white e in tv è una celebrità. L’8 marzo dello scorso anno ha partecipato alla 22esima edizione di Dancing with the Stars, il format originario da cui è tratto il nostro Ballando con le Stelle. Fu eliminata dopo poche puntate ma si distinse per le sue performance. E della conduttrice della versione italiana dello show, Milly Carlucci, è molto amica.

Marla Maples e Milly Carlucci: un’amicizia nata nel 2011 a Dancing with the Stars

In un’intervista al Corriere della Sera, Marla ha parlato dell’amicizia che la lega a Milly Carlucci, conduttrice di Ballando con le stelle. Nel colloquio col quotidiano milanese ha rivelato che le due sono amiche dal 2011, quando sono state presentate da alcuni conoscenti. Poi si sono riviste negli Stati Uniti e fra di loro c’è sempre stata molta sintonia, si capiscono al volo. A Milly, l’ex moglie di Trump aveva promesso che si sarebbero ritrovate in Italia, proprio nello spettacolo di Rai1. E così è stato. Maples, infatti, è stata ballerina per una notte del celebrity talent del sabato nella serata dell’8 marzo 2017. “Con Milly eravamo già d’accordo l’anno scorso, quando partecipavo al programma in America, è successo ora e non potrei essere più felice”, ha rivelato l’attrice al giornale diretto da Luciano Fontana.

Marla e Donald Trump: dopo il divorzio, lei lo ama ancora?

Maples è stata coinvolta in uno dei più grandi ‘scandali’ degli anni ’90 che hanno innescato il ‘divorzio del secolo’. Ha raggiunto la notorietà dopo le nozze col magnate Donald Trump, che ha lasciato la sua prima moglie Ivana per lei nel 1993. Ma anche se il loro matrimonio è durato appena sei anni, ha confessato che ha ancora un debole per l’uomo, da sempre noto per essere un gran ‘donnaiolo’. “Lo amo ancora”, ha rivelato al reality Oprah: where are they now? appena quattro anni fa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top