Connect with us

Gossip

Marito di Tina Cipollari: chi è l’hair stylist Chicco Kikò Nalli

Chicco Kikò NalliMarito di Tina Cipollari: ecco chi è Chicco Kikò Nalli

Chicco Kikò Nalli, il cui soprannome non si sa se derivi da Francesco o Federico, è il marito di Tina Cipollari, la storica opinionista di Uomini e Donne. Nato a Sabaudia, in provincia di Latina, quanti anni ha il marito di Tina Cipollari? Classe 1970, ha 46 anni e di professione fa l’hair stylist. Nato da una famiglia di macellai, Chicco ha cominciato a lavorare in un salone di parrucchieri nel suo paese all’età di undici anni, grazie anche ai valori che gli hanno insegnato i suoi genitori, in primis quello del sacrificio. Ad oggi, però, ha un salone tutto suo che ha deciso di chiamare Art Kikò Group. La sua carriera è avviata così bene che è stato anche scelto come testimonial dalle sorelle Kardashian.

Chicco Nalli e Tina Cipollari: ecco come si sono conosciuti

Ma chi è il marito di Tina Cipollari e come si sono incontrati? I due si sono conosciuti nel 2003 nello studio del programma di Maria De Filippi che occupa il pomeriggio di Canale 5 dal lunedì al venerdì. A quel tempo, Nalli ha deciso di partecipare alla trasmissione per corteggiare la tronista Zaida. Quest’ultima, però, non ha particolarmente catturato l’attenzione dell’hair stylist, a differenza di Tina, già affermata opinionista. Tina e Chicco hanno iniziato ad uscire insieme e, solo dopo aver avvisato la redazione, hanno reso ufficiale e pubblica la loro relazione. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, poi, si sono sposati, precisamente il 12 maggio del 2005. Da questo matrimonio sono nati tre figli, tutti maschi: Mattias, Francesco e Gianluca.

Chicco Kikò Nalli: tutto sul marito di Tina Cipollari

Dopo aver lavorato quattro anni insieme a Caterina Balivo nella sua trasmissione Detto Fatto, Chicco ha deciso di abbandonare il programma. Sembra che questa sua decisione sia stata presa in seguito a delle incomprensioni con gli autori della trasmissione e ad un litigio con la conduttrice. Nalli, però, ha trovato subito spazio in un altro famoso programma. Si tratta di Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso, nel quale Chicco ha il ruolo di esperto di bellezza.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top