Connect with us

Scelti per voi

Mario Serpa a Verissimo: frecciatina a Claudio Sona dopo Uomini e Donne

mario serpa parla a verissimoMario Serpa a Verissimo: dichiarazioni su Claudio Sona e la storia finita a Uomini e Donne

E ora parla Mario Serpa! A Verissimo è stato invitato l’ex corteggiatore di Uomini e Donne dopo l’ospitata di Claudio Sona. Gli ex protagonisti del Trono Gay hanno dunque avuto modo di spiegare la propria verità e le ragioni che li hanno spinti a lasciarsi. Se l’ex tronista aveva confidato di non essere mai stato innamorato dell’ex corteggiatore, ben diversa è stata la confessione di Mario. Il giovane di Anzio ha definito la storia con Claudio la più emozionante della sua vita, che il sentimento nei confronti di Sona è cresciuto parecchio dopo l’esperienza alla corte di Maria De Filippi.

Verissimo, parla Mario Serpa: tutta la verità sulla fine con Claudio Sona

“È venuta a mancare un po’ la fiducia da parte mia nei suoi confronti. Sono stato molto male per la fine della nostra storia, ma non si muore per amore, la vita va avanti. Io e Claudio abbiamo caratteri completamente diversi. Usciti da Uomini e Donne, che è un po’ una favola, da parte mia il sentimento è cresciuto, da parte sua no. Se c’è il sentimento i problemi si risolvono” ha dichiarato Mario a Silvia Toffanin. Quindi Serpa si era davvero innamorato di Sona, a differenza del veronese che non è riuscito ad andare oltre un affetto profondo. “È stata la storia più emozionante della mia vita” ha addirittura  rivelato il ragazzo che, proprio di recente, ha specificato di non essere interessato ad un eventuale Trono.

Claudio e Mario non tornano insieme: parola di Verissimo

Come Claudio Sona, anche Mario Serpa è convinto che non potrà esserci una seconda chance per i Clario, come li chiamano affettuosamente i fan e sostenitori. “Abbiamo messo un punto, basta!” ha chiarito l’ospite di Verissimo, specificando di non essere attratto dalle minestre riscaldate. Mario vuole andare avanti e cercare il grande amore della sua vita, quello con il quale avere dei bambini e costruire una famiglia.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top