Connect with us

Amici

Mario Nunziante ex allievo della scuola di “Amici” diventerà papà

Vi ricordate ancora del giovane cantante ex allievo della scuola di “Amici” di Maria De Filippi Mario Nunziante? In un’intervista rilasciata alla rivista “Vero”, ha confessato la sua gioia nel diventare prossimamente padre.

La sua fidanzata Sarah, infatti, è in dolce attesa di un bel maschietto, una gravidanza ormai volta al termine quasi. La data presunta sembra essere quella del 16 novembre, quindi manca davvero pochissimo al lieto evento.

Ma se sanno già che si tratterà di un maschio, sul nome hanno ancora qualche riserva, ammette Mario Nunziante.

Hanno qualche nome in pole position, ma ha dichiarato che solo quando lo terranno stretto tra le loro braccia e incroceranno per la prima volta lo sguardo del nuovo arrivato, sapranno quale sarà il suo nome.

Mario Nunziante non vede l’ora di diventare papà, la sua felicità è stata davvero esplicita. La gravidanza è stata serena continua il cantante, solo adesso, che si avvicina la fatidica data, la sua fidanzata accusa qualche fastidio in più legato soprattutto al sonno e al riposo notturno. Bè magari sarà proprio l’ansia legata alla nascita e alla voglia di vedere il loro primo genito!

1 Comment

1 Comment

  1. Alessia

    15 novembre 2011 at 17:29

    Ha già partorito comunque! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top