Connect with us

Gossip

Mario De Felice con un’ex di Uomini e Donne: la De Sio è un ricordo lontano

giuliana-de-sio-mario-de-felice-karen-scadaGossip Uomini e Donne: Mario De Felice e Giuliana De Sio si sono lasciati, lui sta con Karen Scada

Giuliana De Sio e Mario De Felice, ex corteggiatore di Uomini e Donne, non stanno più insieme. A svelare i retroscena di questa rottura, balzata al centro del gossip solo di recente, è stato l’ex fidanzato della tronista Ramona Amodeo. “La nostra storia è durata fino allo scorso ottobre, storia che sono stato io a chiudere perché fondamentalmente non ero innamorato” ha spiegato Mario De Felice al blog Isa&Chia. Qualche mese dopo il giovane ha incontrato un nuovo amore e non uno qualunque bensì un’altra corteggiatrice di Uomini e Donne.

Uomini e Donne gossip: Mario De Felice è fidanzato con Karen Scada

“Ho incontrato Karen dopo 4 mesi dalla fine della storia con Giuliana: ero al compleanno della mia sorellina in un ristorante, delle amicizie in comune ci hanno presentati e… da li è nato il nostro grande amore!” ha rivelato Mario De Felice, ufficializzando la sua nuova relazione con la Scada, ex corteggiatrice di Andrea Offredi a Uomini e Donne. Secondo quanto sostiene la ragazza è stata davvero una coincidenza conoscere l’aspirante attore che in passato, ben prima di Karen, aveva preso parte al programma di Maria De Filippi. “A dirla tutta è stata una coincidenza incontrare Mario che ha partecipato a Uomini e Donne… Ad attrarmi in lui è stata innanzitutto la bellezza e successivamente la sua dolcezza, ma che fosse un personaggio pubblico l’ho scoperto solo in un secondo momento!” ha dichiarato la Scada. Mario e Karen fanno sul serio, hanno intenzione di costruire un futuro insieme e non hanno nessuna voglia di mettere a repentaglio la loro relazione. “Se ci invitassero a partecipare a Temptation Island da parte nostra ci sarebbe un netto rifiuto, poiché a me non interessa proprio stare in tv e ho in mente dei progetti ben diversi…” ha confidato la nuova fidanzata di Mario De Felice.

Gossip Uomini e Donne: Mario De Felice fidanzato, Giuliana De Sio single

Mentre Mario De Felice ha una nuova fidanzata, Giuliana De Sio è ancora single. Di recente l’attrice è stata paparazzata in compagnia del collega Michele Morrone, ma tra i due c’è solo un bel rapporto di amicizia, visto che l’ex protagonista di Ballando con le Stelle è felicemente sposato.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top