Connect with us

Gossip

Mario Balotelli si traferisce a Milano? La Fico vuole che il figlio viva in Italia

mario balotelli raffaella ficoMARIO BALOTELLI VITA PRIVATA E CARRIERA – Calcio e gossip, un binomio che funziona sempre. Calciatori e veline, calciatori e showgirl, calciatori e attrici sono le coppie più in voga del momento. Non esiste calciatore che non si faccia accompagnare da splendide ragazze che si affacciano al mondo dello spettacolo. Di questa speciale categoria fa parte anche Mario Balotelli che dopo aver fatto strage di cuori tra starlette anche internazionali, ha deciso di mettere la testa a posto con Raffaella Fico. Al contrario, Balotelli continua a creare numerose preoccupazioni al Manchester City e al suo allenatore, Roberto Mancini che ha sempre difeso Mario da tutte le critiche.

MARIO BALOTELLI TORNA IN ITALIA?Mario Balotelli continua ad essere una certezza della squadra di Roberto Mancini ma i colpi di testa, troppi, di cui Super Mario si rende protagonista hanno stancato sia la società che lo stesso Roberto Mancini, sempre pronto a difenderlo, almeno fino ad oggi. Perchè è proprio Roberto Mancini che fa cambiare gli scenari del mercato. Balotelli non è più l’uomo indipsensabile, l’uomo della provvidenza. Il Manchester City ha dimostrato di poter vincere anche senza di lui e in più occasioni Balotelli non ha dimostrato di poter essere decisivo. Ed è così che si aprono gli scenari di una clamorosa indiscrezione di mercato: Mario Balotelli potrebbe tornare in Italia, direzione Milano, sponda rossonera. Il feeling tra Adriano Galliani e Mario Balotelli è noto a tutti; in più occasioni l’ad del Milan ha dichiarato il proprio interesse per Balotelli la cui trattativa sembrava proibitiva per una questione economica. Balotelli guadagna troppo e il City chiede troppo per il suo cartellino. Gli scenari, però, sono cambiati in queste ore. Sabato, Balotelli ne ha combinata un’altra delle sue. Sostituito da Roberto Mancini, l’ex nerazzurro ha letteralmente mandato a quel paese (e con ben altri termini) il suo allenatore. Balotteli in rotta con l’ambiente di Manchester spinge Adriano Galliani, mago nello sfruttare le grane altrui, a pensare seriamente di poter regalare Balotelli ai tifosi rossoneri. Galliani è pronto ad aprire le porte di Milanello a Mario Balotelli. Del resto le sue parole: “Un giocatore che io amo” non potrebbero essere interpretate in maniera diversa.

MARIO BALOTELLI A MILANO PER AMORE DI RAFFAELLA FICO – A spingere Mario Balotelli verso il ritorno in Italia è anche la sua vita privata. Mario Balotelli, infatti, è tornato insieme a Raffaella Fico per amore del loro bambino. Da bambino abbandonato Mario Balotelli ha deciso di non comportarsi allo stesso modo con suo figlio, assumendosi tutte le responsabilità. Tuttavia, c’è chi giura che tra Balotelli e la Fico ci siano ancora tutta una serie di quastioni da risolvere: da dove far nascere il bambino a dove vivere dopo la nascita del piccolo. Le opinioni sono divergenti. Mentre Raffaella Fico preferirebbe sia partorire che vivere in Italia, Balotelli vorrebbe la sua famiglia accanto a sè. In questo momento significherebbe che la Fico e il bambino dovrebbero andare a vivere a Manchester, cosa poco gradita a Raffaella. Ed è per questo che il passaggio di Balotelli al Milan non è più fantamercato. A decidere il proprio futuro sono soprattutto i calciatori; sono loro a decidere dove giocare ed è per questo che Mario Balotelli con la maglia del Milan potrebbe diventare davvero una realtà. Senza dimenticare che il ritorno di Balotelli in Italia renderebbe felici soprattutto gli inviati di Striscia la notizia che non esiterebbero a regalare a Mario un tapiro ogni volta che dovesse combinarne una. L’ultimo in ordine di tempo è stato il tapiro che Valerio Staffelli ha recapitato a Belotelli per il ritrovato senso di paternità. Insomma per amore di Raffaella Fico e del loro bambino, Balotelli potrebbe presto dire sì al Milan. Più difficile, invece, vederlo di nuovo all’Inter: orgoglioso com’è, difficilmente Balotelli avrà dimenticato l’abbandono di Massimo Moratti.

Vi lasciamo con questo simpatico video dal titolo “Mario Balotelli e il parcheggio intelligente“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top