Connect with us

Gossip

Mario Balotelli, rimprovero dall’alto: sposa la Fico (dichiarazioni)

mario balottelli sposa la ficoMARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO – La gravidanza di Raffaella Fico continua a far notizia. Il momento più bello della vita di una donna si sta trasformando in un incubo per l’ex concorrente del Grande Fratello che, suo malgrado, continua ad occupare le prime pagine dei giornali. L’ultimo avvistamento vuole Raffaella Fico in pellegrinaggio al santuario di Padre Pio a San Giovanni Rotondo mentre il suo ex fidanzato nonchè padre della sua bambina, Mario Balotelli, si divertiva ad Ibiza. Da mesi, i botta e risposta tra i due ex fidanzati si susseguono ma ora la Fico sembra aver cambiato direzione, trincerandosi dietro il silenzio nelle cittadine pugliese che per anni ha accolto il Santo di Pietralcina.

RAFFAELLA FICO A SAN GIOVANNI ROTONDO – Ad immortalare Raffaella Fico in visita a San Giovanni Rotondo sono i fotografi del settimanale Chi che oltre a beccare la Fico in preghiera hanno anche raccolto un autorevole opinione in materia religiosa quella del frate cappuccino Padre Carlo Laborde, che ha detto la sua sull’affare  Fico – Balotelli. Raffaella non è la prima vip che cerca la via della redenzione. Un esempio tipico è Claudia Koll che dopo essere stata il sogno di milioni di maschi italiani si è completamente convertita alla vita religiosa. Se anche Raffaella Fico decidesse di intramprendere quella strada, Padre Pio l’avrebbe acconta a braccia aperte. “Sicuramente Padre Pio avrebbe fatto comprendere a Raffaella l’errore di aver avuto rapporti prima del matrimonio. Poi l’avrebbe rassicurata. La legge di Dio non cambia, ci si conosce e subito si passa ai fatti. Padre Pio non avrebbe mai approvato. Li avrebbe redarguiti per l’errore commesso , ma soprattutto per averlo commesso con chi a stento si conosce. Raffaella però vuole sposare Mario, dunque è già sulla strada giusta”.

IL FRATE RIMPROVERA MARIO BALOTELLI – Il frate cappuccino è convinto che Padre Pio avrebbe prima rimproverato Mario Balotelli e Raffaella Fico per la strada intrampresa ma poi avrebbe sicuramente perdonato i due giovani. “Lo avrebbe preso per le orecchie. Ma poi, con dolcezza gli avrebbe detto di sposare Raffaella e di diventare padre di questo bambino a tutti gli effetti. Padre Pio rimetteva in carreggiata chi aveva sbagliato, che poi doveva intraprendere un cammino di conversione. Non con la bacchetta magica, ma con il combattimento, con l’impegno personale. Padre Pio è sempre vicino a chi vuole questo, ha fatto tanti miracoli. Immagino che se lei ama veramente Mario avrà chiesto di fargli cambiare atteggiamento. Molti chiedono le grazie e non ci dobbiamo scandalizzare per questo. E’ un primo passo per riavvicinarsi a Gesù”. Il frate, poi, non esita a dare la propria opinione su tutta la vicenda. Il frate pur comprendendo la giovane età di Mario si augura che prima o poi comprenda quali sono i veri valori della vita e soprattutto che decida di non sottoporre il nascituto al test del dna. Chissà se Mario Balotelli ascolterà il consiglio del frate. Qualche dubbio ci viene.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top