Connect with us

Gossip

Mario Balotelli prende casa a Milano: il The Sun conferma il passaggio al Milan

balotelli-milanMARIO BALOTELLI AL MILAN – Sembra ormai fatta, Mario Balotelli giocherà nel Milan, la sua squadra del cuore. L’attaccante del Manchester City ha messo in affitto la sua splendida casa nel Cheshire e ne ha affittata un’altra a Milano. Lo fa sapere il The Sun, il tabloid inglese che non lo molla nemmeno un secondo. Secondo quanto riportato, Mario Balotelli avrebbe già spedito tutte le sue cose in Italia e sarebbe pronto per il rietro in Italia. L’accordo tra il Manchester City e il Milan dovrebbe chiudersi con 24 milioni di sterline, circa 30 milioni di euro. A confermare l’ipotesi dell’acquisto da parte del Milan di Mario Balotelli è stata la visita del procuratore di SuperMario, Mino Raiola, giovedì scorso alla Sede del Milan in Via Turati a Milano. Tutto questo va però in controtendenza con quanto dichiarato nei giorni scorsi da Adriano Galliani, VicePresidente del Milan,  che ha escluso trattative in corso per l’acquisto di Mario Balotelli da parte del Milan, mentre ha parlato del possibile ritorno di Kakà al Milan. Se mettiamo a confronto i due possibili acquisti però è sicuramente più probabile il rientro di Mario Balotelli. Perchè?

MARIO BALOTELLI RITORNA AL MILAN – Galliani ha fatto sapere a Milan Channel della volontà di riprendere Ricardo Kakà al Milan, ma ha spiegato l’aspetto problematico di questa cessione: “Arrivando in Italia il giocatore diventerebbe italiano per il fisco con la tassazione del nostro Paese che non è quella spagnola. E’ questo il muro da scalare. Se Kakà arriva, arriva per due anni e mezzo, non è un problema di prestito ma di ingaggio. Questo è il vero grande problema. A parità di lordo in Italia si prende il 50% in più“. Dall’altra parte invece troviamo il grande Mario Balotelli che non sta vivendo un grande momento nella squadra inglese: sul The Sun si legge che Roberto Macini, stufo dei continui guai di Balo fuori e dentro dal campo, abbia firmato per la cessione del calciatore che uno volta era tra i suoi prediletti e che quest’anno ha segnato solo un goal. Nonostante la battuta infelice della mela marcia, poi ritrattata, del Presidente del Milan, Silvio Berlusoni, i tifosi italiani attendono con molto entusiasmo l’arrivo di Balotelli al Milan.

MARIO BALOTELLI E RAFFAELLA FICO – Molto probabilmente c’è un’altra persona che attende con ansia il ritorno di Mario Balotelli ed è Raffaella Fico, da poco mamma di Pia. Dopo che Mario Balotelli ha diffidato Raffaella Fico non si hanno più tracce della modella napotelana. Una cosa è certa: ne vedremo delle belle non appena Mario Balotelli atterrerà all’aeroporto di Milano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top