Connect with us

Gossip

Mario Balotelli, i consigli del ct: come essere campioni nella vita

mario balotelli inghilterra italiaMARIO BALOTELLI – I CONSIGLI DI CESARE PRANDELLI – Mario Balotelli non giocherà l’amichevole contro l’Inghilterra di domani, ma nonstante la sua assenza, Cesare Prandelli lo difende. Il commissario tecnico, abituato alle polemiche non ha mai nascosto la sua fiducia nel calciatore del Manchester City , anche se non ha mancato di criticarlo, quando secondo lui c’erano i motivi per farlo. Prandelli ha sempre avuto grande fiducia in Mario Balotelli, ribadita anche in occasiona e della conferenza stampa prima dell’incontro di domani: “Mario è un grande campione e deve imparare ad assumersi le responsabilità”. Il commisario tecnico dell’Italia ribadisce che pensa ad un ruolo importante per Super Mario; un ruolo degno della sua bravura, del suo essere un grande calciatore. Si è detto infatti molto dispiaciuto che (a causa della congiuntivite) Balotelli non potrà giocare l’amichevole contro l’Inghilterra a Berna: “Speravamo di poterlo recuperare ma così non è e siamo molto dispiaciuti”. Insomma le dichiarazioni del Ct fanno presagire un Balotelli assoluto protagonista nei prossimi anni.

MARIO BALOTELLI – COME DIVENTARE UN GRANDE CAMPIONE – Come un padre premuroso Cesare Prandelli ha sempre difeso Mario Balotelli: “Deve imparare a controllare la sua irruenza ma per il resto è un grande calciatore”. Le parole del Ct della Nazionale Italiana di calcio giungono in un momento di profonda difficoltà nella vita privata del campione. Non è la questione della gravidanza di Raffaella Fico a preoccupare, ma è il comportamento di Balotelli (che a tratti si fa inspiegabile) a lasciare perplessi. L’ex-compagna di Super Mario ha infatti detto che il campione la chiamerebbe anche la notte, gridando a più non posso. Raffaella Fico ha utilizzato un termine molto pesante, parlando di stalking; Ha poi chiesto a Mario di essere lasciata in pace. Se la vita professionale di Balotelli va a gonfie vele, quella privata stenta invece a trovare un suo equilibrio. Intanto Prandelli interviene, in maniera indiretta anche sulla questione di Antonio Conte e la squalifica di 10 mesi, ribadendo che per lui, il tecnico potrebbe allenare.

MARIO BALOTELLI – IL CALCIO ITALIANO – Ma anche se Mario Balotelli sarà assente, bloccato dalla congiuntivite (al suo posto Diego Fabbrini), Prandelli conferma la sua strategia: mettere in campo una nazionale vincente; una squadra d’impatto che dimostri da subito il suo valore. Che cosa dire? Auguriamo a Mario Balotelli una pronta guarigione, con l’auspicio che pensi a migliorarsi ancora, nella cosa che sa fare in maniera magistrale: giocare a calcio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top