Connect with us

Gossip

Mario Balotelli: gioca con la palla che ti passa (FOTO)! Le ultime sulla doppia gravidanza di Super Mario

balotelli fico thompson

FOTO OLYCOM

MARIO BALOTELLI GIOCA CON LA PALLA PER DIMENTICARE – Mario Balotelli si sta allenando per il campionato inglese; un allenamento, questo, che è diventato anche una vera e propria valvola di sfogo, capace di liberarlo da tutta (o quasi) la tensione accumulata da un po’ di mesi a questa parte. Per Mario i giorni erano tutti all’insegna del divertimento, dove pochi erano i problemi da affrontare; ma da quando è venuto a conoscenza della gravidanza di Raffaella Fico, la sua vita (almeno inizialmente) sembrava aver preso una piega differente: prima di richiedere il test del DNA, decise di assumersi le sue responsabilità da genitore; un dubbio, però, ci mise poco a insinuarsi nella sua testa, e a fargli credere che il papà del bambino sarebbe potuto essere anche un altro uomo. Una speranza, questa del calciatore, che secondo la Fico deve essere abbandonata presto: lei ha più volte affermato che il figlio è certamente di Balotelli, e di nessun altro. Il giocatore del Manchester City aveva creduto di avere la verità dalla sua parte, quando una nota rivista riportò in prima pagina che il papà non era lui, ma un certo Francesco: si è scoperto, solo in un secondo momento, che si tratta in realtà del fratello di Raffaella.

DUE FIGLI IN UN ANNO PER SUPERMARIO? – E ora un’altra spiacevole notizia l’ha travolto: anche Jenny Thompson – una famosa escort britannica – è incinta; e indovinate di chi? Forse (e sottolineiamo forse) proprio di Super Mario! Ma questa volta non è lui a chiedere il  famigerato test del DNA, che lo sportivo sicuramente lo vedrà sempre nei suoi incubi più spaventosi, ma bensì la Thompson: lei non sa con precisione chi sia stato a renderla gravida, ed è indecisa fra ben cinque uomini, con i quali ha avuto a che fare. Tra i nomi della lista nera ci sarebbe anche Wayne Rooney (calciatore del Manchester United) e Josh Bennett (attore che ha lavorato alla realizzazione di Harry Potter). La nascita del bambino è prevista per il periodo natalizio; davvero un bel regalo per Mario Balotelli, il quale avrà sicuramente rinunciato (se mai ci avesse pensato) all’idea di diventare genitore!

BALOTELLI E LA SPERANZA DI NON ESSERE GENITORE – Balotelli, comunque, sulla gravidanza di Jenny ancora non si è pronunciato: è sicuro di non essere il papà del pargolo, oppure sta zitto perché è consapevole di essersi cacciato in guai grossi? Non ci resta che aspettare qualche mese per capire finalmente chi saranno gli ignoti (ma non troppo)  genitori della Fico e della Thompson. Ma se il test, in entrambi i casi, risulterà positivo, e quindi Mario è al cento per cento il papà dei due bimbi, chissà come reagirà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top