Connect with us

Gossip

Mario Balotelli, Fanny Neguesha lo sorprende per il compleanno: è un clone di Raffaella Fico

balotelli-fannyMario Balotelli e la sorpresa di Fanny Neguesha

Ieri, oltre ad essere stato il compleanno di Alessandra Amoroso (guardate qui le foto della sua festa), c’è altro protagonista del gossip che ha compiuto gli anni, ventitré per l’esattezza. Si tratta di Mario Balotelli, il quale, negli ultimi mesi, è stato seguitissimo dalle riviste e da siti come il nostro per quel che riguarda la sua vita privata e personale. Il calciatore che, proprio ieri si è detto felice di incontrare Papa Francesco perché lo considera “una brava persona“, rimane tuttora nel mirino per via della sua vicenda mai risolta con Raffaella Fico. L’ex gieffina, dallo scorso mese di dicembre, ossia da quando è nata Pia, non fa altro che rilasciare interviste e collezionare apparizioni televisive nella speranza che il suo ex fidanzato possa presto tornare sui suoi passi e decidere di sottoporsi al test del Dna per poter riconoscere la piccola come sua figlia. Ma la vita di Balotelli oltre ad offrirci questa intricata vicenda ci propone anche altro. Il campione, infatti, da mesi, ha iniziato a vivere una relazione con Fanny Neguesha, la modella belga alla quale ha regalato anche un diamante nello scorso mese di giugno.

Fanny Neguesha copia il look di Raffaella Fico

In realtà, è da diverse settimane che non abbiamo più notizie di Mario e Fanny come coppia. Lui, infatti, è impegnato nel ritiro pre campionato con il Milan mentre lei si gode le vacanze senza di lui, in versione single. Proprio qualche giorno fa, la modella si è fatta viva sui social mostrandoci qualche nuova immagine della sua vacanza. Noi, però, più che parlare delle sue foto al mare, vogliamo soffermarci sul repentino cambiamento di look che ha operato la Neguesha. Guardatela nella gallery con i suoi capelli ricci e mori: non vi sembra sia diventata un clone di Raffaella Fico? Siamo sempre stati abituati a vederla con una chioma più chiara, con delle ciocche che erano totalmente bionde, e spesso si era mostrata anche in versione liscia forse per non assomigliare troppo a colei che l’ha preceduta nel cuore di Mario (guardatelo qui mentre suona il pianoforte). Da queste foto non possiamo far altro che sottolineare come l’immagine di Fanny stia cambiando sempre di più, arrivando ad essere quasi identica a quella che da anni sfoggia la Fico.

Raffaella Fico è ancora nel cuore di Balotelli?

E se Mario, in un momento di intimità, le avesse rivelato di essere attratto dalle more con i capelli lisci e lei avesse voluto sorprenderlo per il suo compleanno? La scelta di cambiare look, da parte di Fanny, non è arrivata da un giorno all’altro ma dev’essere stata piuttosto ponderata e ragionata. Noi donne, infatti, difficilmente ci azzardiamo nel modificare il colore dei capelli se non ne siamo poi così sicure! Che Fanny tema la madre della figlia di Mario? In fondo, c’è stato un tempo in cui Balotelli si dichiarava davvero innamorato di Raffaella (avete visto chi è la sua nuova fiamma?)e che si diceva pronto a sposarla. Non è che la Neguesha soffra di gelosia retroattiva e tenti di somigliare, nell’aspetto, il più possibile a Raffaella per farsi amare ancor di più dal compagno?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top