Connect with us

Gossip

Mario Balotelli: che fine ha fatto il latin lover?

gossip mario balotelliMARIO BALOTELLI – IL LATIN LOVER SCOMPARSO? – Che fine ha fatto Mario Balotelli? Il campione ci aveva abituato alle notizie  gossip sulle sue vicende sentimentali alquanto movimentate. Un ragazzo inquieto, Balotelli, che non ha mai fatto mistero di amare molto le donne, tanto da riuscire a cambiarne una ogni secondo. Dopo le prodezze degli Europei di calcio 2012, che ci avevano fatto sperare in una grande impresa di Super Mario, si è improvvisamente acceso il gossip sul campione, complice la sua “storica” compagna Raffaella Fico. L’annuncio della gravidanza arrivò come un fulmine a ciel sereno (immaginiamo sia così visto come sono andate le cose) per Mario Balotelli. Lei dichiara alle telecamere di Quinta Colonna di essere in attesa di un bambino (si saprà poi che si tratta di una bimba) e che il padre è proprio lui, il campione, il guerriero, il calciatore, che in quel momento era il più amato dall’Italia intera. Ma Mario Balotelli dimostrò fin da subito di non aver gradito la notizia tanto che fece sapere alla Fico di volere il test del DNA, per essere sicuro della paternità della piccola.

MARIO BALOTELLI – DALLA PATERNITA’ ALLE DONNE – IL LATIN LOVER SI SCATENA – La notizia della paternità deve aver scosso non poco Mario Balotelli che, da quel momento in poi, si è tuffato in una serie di avventure sentimentali che hanno scatenato il gossip. A luglio viene avvistato a Ibiza con l’ereditiera più famosa del mondo, Paris Hilton. Una notte di fuoco? Un flirt? Ma ben presto la bionda Hilton viene scaricata per una francesina dalle forme perfette: Vanessa Lawrens. La modella è molto nota in Francia per aver partecipato ad un reality stile Isola dei famosi. Anche per la bella Vanessa i minuti sono contati: Super Mario Balotelli non si ferma mai. Vanessa è molto bella, sensuale ed attraente ma non c’è donna (almeno per ora) che possa colpire al cuore il latin lover. Ed ecco che, poco dopo, arriva un altro annuncio: questa volta è Dahiana Rojas, aspirante modella, di professione cameriera, che vanta una relazione con il campione. Secondo la donna la storia andrebbe avanti da moltissimo tempo.

MARIO BALOTELLI LATIN LOVER  PERDE LA TESTA PER MICHELLE KEEGAN – Poi è la volta dell’attrice Michelle Kegan. Sembra che il campione sia impazzito per l’attrice, tanto da fare di tutto per conquistarla. Balotelli, sfoderando le sue arti da Casanova sembrava essere sul punto di conquistarla: e adesso? Che fine ha fatto Super Mario Balotelli? Che sia in pausa di riflessione? Forse il guerriero si sta riposando in vista della prossima stagione di caccia.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top