Connect with us

Scelti per voi

Mario Balotelli, bonus milionario per non sputare in campo

mario balotelliMario Balotelli: la clausola shock fa il giro del web

Mario Balotelli continua a far parlare di sé, anche da lontano! L’ex attaccante del Milan, attualmente impegnato con il Nizza nella Ligue 1 francese, si ritrova nuovamente sotto i riflettori. Secondo quanto riportato dal Sunday Times, nel contratto stipulato dal giocatore con il Liverpool, squadra nella quale ha giocato prima di arrivare in Francia, era stata inserita una clausola per impedire al giocare di spuntare in campo contro gli avversari. Secondo quanto emerso dall’inchiesta Football Leakes, a Super Mario sarebbe stato offerto un maxi bonus di 1 milione di sterline, a fine campionato, qualora il suo comportamento in campo si fosse rivelato corretto.

I dettagli del contratto di Balotelli al Liverpool: 1 milione di sterline a fine campionato

«Se alla fine di ogni stagione – si legge nella clausola – il giocatore non sarà stato escluso dal terreno di gioco per più di tre volte per comportamenti violenti, sputi agli avversari o ad altre persone, parole o gesti offensivi, contestazioni, eccetera; allora il 30 giugno al temine di ogni campionato il giocatore riceverà un pagamento bonus di un milione di sterline», questi i dettagli del contratto riportati recentemente dal Sunday TimesAl momento non ci sono dichiarazioni rilasciate dal giocatore ma la polemica sul web non è mancata. In tanti continuano a criticare il temperamento di Balotelli, da sempre accusato di tenere comportamenti scorretti sul campo.

Mario Balotelli torna al Milan? Le prime dichiarazioni di Super Mario

Super Mario al momento si trova in Francia, a Nizza, dove è impegnato con la Ligue 1 e dove sta ottenendo discreti risultati (sei gol in sei partire). E’ finalmente ritornato al gol e c’è chi ipotizza un ritorno imminente al campionato italiano. Secondi indiscrezioni, Maurizio Sarri lo vorrebbe al Napoli a gennaio e l’attaccante ha più volte commentato positivamente le performance e il gioco della squadra partenopea. Secondo recenti dichiarazioni rilasciate dal calciatore, sembrerebbe che il suo obiettivo sia però un ritorno al Milan: «Voglio provare a vincere il campionato qui. Ma se dovessi tornare in Italia penso al Milan».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top