Connect with us

Gossip

Marica Pellegrinelli novità: “Non sposo Eros Ramazzotti, penso ancora ad un mio fallimento”

marica-pellegrinelli-eros-ramazzotti-nozze

FOTO FACEBOOK

EROS RAMAZZOTTI E MARICA PELLEGRINELLI – Oggi vogliamo occuparci di Eros Ramazzotti e di Marica Pellegrinelli, sviscerando le ultime novità su di loro. La bellissima Marica, modella e mamma della piccola Raffaela Maria nata diciassette mesi fa dall’amore con Eros Ramazzotti, si è raccontata ad Amica rivelando dei particolari inediti della sua storia con il cantante e del suo passato. Proprio in settimana, avevamo parlato dell’eventualità che Eros e Marica fossero in procinto di convolare a nozze ma, a quanto pare, le cose non stanno esattamente così. Ciò che ci aveva tratto in inganno, vedendo una loro paparazzata sul settimanale Visto, era stata la presenza di un anello uguale, una sorta di fede, all’anulare sinistro della Pellegrinelli e dello stesso Ramazzotti. Avevamo pensato, quindi, che non si fossero già sposati in gran segreto quell’anello potesse essere il segno di una effettiva promessa di matrimonio. D’altronde, Ramazzotti, aveva dichiarato di pensare spesso alle nozze con Marica:  “Marica è stupenda. Ed è stupenda la relazione che abbiamo costruito. Ma lei, come tutte le donne, vorrebbe sposarsi. Quindi, prima o poi, magari, succederà. Quando sarà? Nessuno lo saprà. Voglio qualcosa di completamente diverso rispetto alla prima volta, qualcosa di intimo.

MARICA PELLEGRINELLI SMENTISCE LE NOZZE CON RAMAZZOTTI – In realtà, l’affascinante Eros è stato smentito dalla sua compagna proprio negli ultimi tempi visto che è parsa molto indecisa sull’argomento: “A giugno saranno quattro anni che io ed Eros stiamo insieme e naturalmente  vorrei che fosse per sempre. Certo, verrà il momento. Lui continua a propormelo. Ma tutte le volte che leggo sui giornali che abbiamo deciso di farlo, mi passa  la voglia. Marica, dunque, con queste affermazioni rilasciate ad Amica, fuga ogni dubbio: i fiori d’arancio non sono previsti per loro, almeno non in tempi brevi e così le riviste di gossip sono avvisate: più raccontano che Eros e Marica sono vicini al matrimonio, e più la giovane mamma continua a desiderare di non compiere il hgrande passo! Tuttavia, matrimonio a parte, la Pellegrinelli si dice molto felice della sua vita e rivela di sognare un altro figlio: “Raffaela è vivacissima e decisamente precoce. Con lei non delego. Voglio  crescere mia figlia nel migliore dei modi possibili, standole sempre  vicino. Vorrei altri bambini. La maternità, quindi, è un valore molto importante per la modella che non teme di mettere a rischio le sue curve con ulteriore gravidanza.

MARICA PELLEGRINELLI E IL SUO FALLIMENTO – A proposito del suo fisico, Marica racconta di essere stata molto fortunata, di essere stata baciata da Madre Natura ma non di non amare particolarmente prendersi cura del suo corpo: “Ho una quarta naturale e il sedere tondo, ma non mi piace esibirli. Non  uso i tacchi, se non in occasioni particolari, non mi piace truccarmi e detesto  andare dal parrucchiere“. Se questi sono i risultati, la sua è una strategia vincente, non c’è che dire! Nella rosea quotidianità di Marica, però, c’è un buco nero, un episodio che non ha mai superato del tutto, nemmeno con la felicità in amore e con la sua bambina:  Non essermi laureata è il mio fallimento. Mi sento in colpa con mio  padre, che ci teneva tanto, se ci penso mi viene da piangere. Tra 20 anni, quando forse avrò più tempo, vorrei iscrivermi  all’Accademia di Brera”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top