Connect with us

Grande Fratello Vip

Mariana Rodriguez, notte insonne al GF Vip: Andrea la consola

gf vip mariana rodriguezGF Vip, Mariana Rodriguez in lacrime: l’aiuto di Andrea Damante e Alessia Macari

Notte insonne per Mariana Rodriguez nella Casa del GF Vip! Dopo la diretta di ieri sera, la bella modella venezuelana è scoppiata in lacrime e si è isolata dagli altri concorrenti, l’eliminazione di Pamela Prati ha sconvolto un po’ tutti e Mariana probabilmente ne ha risentito più degli altri. Si è appartata per qualche momento, rifugiandosi nella camera da letto, alla ricerca di un po’ di quiete. La tristezza è calata sul suo volto quando ha ricordato la sua famiglia, che vive in Venezuela in condizioni economiche precarie, e suo padre. La Rodriguez non ha avuto una vita semplice, lei stessa ha raccontato di aver abbandonato il suo paese per fare fortuna e di avere un rapporto conflittuale con il padre, con il quale non parla da anni, a seguito di un litigio.

Mariana Rodriguez scoppia in lacrime: le parole di Andrea Damante

E’ forse la prima volta che Mariana Rodriguez piange nella Casa del Grande Fratello Vip, troppo emozioni tutte concentrare in una sera. L’assenza delle persone care si fa sentire e, nel caso di Mariana, sapere che i tuoi affetti lontani attraversano delle gravi difficoltà, non aiuta di certo. Il pianto della Rodriguez ha commosso Alessia e Andrea che hanno cercato, da subito, di rincuorarla. In particolar modo Damante si è mostrato molto comprensivo e le ha dedicato parole affettuose: “Stai tranquilla..nella vita tutto torna!“.

Grande Fratello Vip, la crisi di Mariana Rodrigue: Gabriele Rossi assente

Mariana già qualche settimana fa aveva confessato a Clemente e Costantino di avere dei problemi familiari ma, in quell’occasione, si era mostrata forte e non aveva pianto. Ieri l’emozione è prevalsa, la bella modella è scoppiata in lacrime e la vicinanza di Andrea è stata fondamentale per tirarle su il morale. In molti hanno notato però che Gabriele non si è avvicinato a lei e la cosa è sembrata strana, visto che negli ultimi giorni i due si sono avvicinati molto. Mariana avrà risentito del mancato appoggio di Gabriele? Non ci resta che attendere aggiornamenti!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top