Connect with us
maria-de-filippi-pancione

Gossip

Maria De Filippi si racconta: l’amore per il figlio Gabriele

maria-de-filippi-pancioneMaria De Filippi racconta del suo rapporto con il figlio Gabriele

Maria De Filippi è da sempre uno dei personaggi del mondo dello spettacolo che rilascia con parsimonia commenti e dichiarazioni sulla sua vita privata. Che si tratti di timidezza o che si tratti della volontà di proteggere la propria intimità familiare, sta di fatto che Maria è sempre molto attenta a non esporsi troppo sotto il profilo personale, e a non esporre eccessivamente i suoi cari: a cercare di vivere, nei limiti del possibile, come una famiglia normale. E’ uscito in questi giorni sul settimanale Nuovo un lungo articolo su Maria De Filippi, in cui sono raccolte parecchie dichiarazioni fatte dalla presentatrice proprio sulla sua vita privata, sul rapporto con il figlio Gabriele e sul rapporto con Maurizio Costanzo, suo compagno nella vita da vent’anni, ma anche e soprattutto colui che ebbe il merito di vedere in lei il talento che l’avrebbe resa una delle donne più potenti della televisione italiana degli ultimi anni. Maria si racconta come madre, dicendo che l’arrivo di Gabriele è probabilmente l’evento che più di tutti ha segnato e cambiato il suo modo di essere: adottato nel 2004 quando era già un ragazzo, Gabriele, che oggi ha 24 anni, è legatissimo a Maria, con la quale ha un rapporto molto stretto e confidenziale.

Maria, Maurizio e Gabriele: una famiglia molto unita

Un sodalizio professionale che dura dal 1989, anno in cui si sono conosciuti ed hanno cominciato a collaborare, e un matrimonio che dura ormai da vent’anni, tanto da far pensare a un grande festeggiamento, se non addirittura ad una seconda cerimonia di nozze per il loro ventesimo anniversario, il 28 agosto 2015. Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono letteralmente inseparabili, e l’arrivo di Gabriele non ha fatto altro che rinsaldare ancora di più il loro rapporto, rendendoli sempre più uniti. Eppure, secondo Maria il vero segreto della sua unione con Costanzo è proprio il fatto di lasciarsi reciprocamente i propri spazi, scegliendo ad esempio di non lavorare insieme, perché questo finirebbe per condizionare il loro equilibrio di coppia. Nonostante la grande differenza di età, sono riusciti a costruire un matrimonio lungo e felice, una famiglia solida con l’arrivo di Gabriele, ed un vero e proprio impero nel mondo della televisione, che ha all’attivo come ultimo grande successo in ordine di tempo Tu si que vales, un programma fortemente voluto proprio da Maria, che è riuscito a sbaragliare la concorrenza di Ballando con le Stelle superandolo più volte negli ascolti. Cosa c’è alla base di tutto questo? Sempre lei, Maria: infaticabile nel suo lavoro, legatissima a suo marito, e innamorata per sua stessa ammissione di suo figlio Gabriele, anche se, ci tiene a precisare, non è una suocera antipatica, ma le fidanzate di suo figlio le sono sempre state molto simpatiche.

Maria De Filippi ed il segreto del suo successo

Questo forse ci fa capire fino in fondo quale sia il vero motivo del successo di Maria De Filippi: un’enorme umanità che la gente le riconosce, il fatto di sentirla vicina, di sentirla come una persona a cui puoi raccontare le tue gioie e i tuoi dolori, certo che le tue emozioni saranno condivise. E per un personaggio televisivo, si tratta probabilmente della più grande ricchezza possibile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top