Connect with us

Amici

Maria De Filippi si racconta: ecco cosa fa prima di andare in onda. Confermata la sua presenza a Mediaset

maria-de-filippi-c'è-posta-per-teMaria De Filippi e le abitudini prima della messa in onda. La conduttrice resta a Mediaset

La regina indiscussa di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te, questa settimana è sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, insieme al cucciolo Saki. Maria De Filippi, alla rivista, ha lasciato alcune dichiarazioni riguardanti i suoi programmi, le emozioni in gioco, i piccoli segreti prima di andare in onda con le trasmissioni e parla della sua permanenza a Mediaset.  Guardando C’è posta per te in molti, forse, vi sarete chiesti come faccia la donna a non finire in lacrime. Certe volte sembra che le tante commoventi storie non intacchino minimamente l’aplomb di Maria De Filippi. Il segreto è che la conduttrice si sfoga e dà via libera a alle sue emozioni prima di andare in onda. “Mi commuovo durante il colloquio in ufficio, quando arrivo in studio la storia e lo sfogo li ho già vissuti”, svela la De Filippi. La conduttrice, poi, racconta che sempre prima di andare in onda è solita seguire una sorta di rito scaramantico, un’abitudine presa 21 anni fa. Maria De Filippi sotto il mollettone della cartella tiene sempre tre caramelle. Questo perché durante la prima volta che andò in diretta gli si azzerò completamente la salivazione.

Maria De Filippi sul Festival di Sanremo

Maria De Filippi, dopo aver parlato di C’è Posta per te, su cui conferma che continua a seguire le storie dei partecipanti anche dopo la trasmissione, spende alcune parole sull’edizione 2014 del Festival di Sanremo. Dopo la partecipazione di Emma Marrone, Marco Carta e Valerio Scanu, quest’anno, come abbiamo saputo qualche giorno fa, non ci saranno cantanti usciti dal talent Amici. Cosa ne pensa Maria De Filippi? Una sensazione di sollievo, è questo che prova la donna. Il motivo è che così potrà guardarsi serenamente la finale del Festival, senza essere troppo coinvolta nelle aspettative e nelle ore ansie.

Maria De Filippi resta a Mediaset

Più di una volta, sul web, sono impazzate indiscrezioni che volevano la grande conduttrice di Mediaset passare ad altre reti televisive. Alcune volte le voci circolate parlavano di un passaggio in Rai, altre ancora si è discusso di un ipotetico passaggio a La7, per non parlare del trasferimento su Real Time con il daytime di Amici. Dopo la smentita diretta di Mediaset, avvenuta nei primi giorni del 2014, adesso lei stessa, sempre sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, conferma la sua permanenza a Mediaset. La De Filippi ammette che spesso sul web circolano bufale (come quella recente della lite tra Balottelli e Facchinetti), ma ribadisce la sua presenza su Canale 5: “Ho ancora un contratto di due anni”.

 

2 Comments

2 Comments

  1. Carmine De Cicco

    28 gennaio 2014 at 15:00

    Un forte e sincero saluto affettuoso, per Maria sei la regia delle tv Mediaset

  2. iolanda

    28 gennaio 2014 at 18:53

    sono contenta che maria rimanga a mediaset se lo merita dovrebbe però cambiare I SUOI COLLABORATORIche a mio avviso sono poco corretti almeno con me e non capisco questo ACCANIMENTO NEI MIEI CONFRONTI:_ CERTO CHE SE AVESSI LA Possibilità DI Parlare con maria molte cose cambierebbero…. lei credo non sia al corrente di certi truucchetti….. e come dice totò e io pagooooooo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top