Connect with us

Amici

Maria De Filippi ed Emma in allerta: gli attacchi della stampa estera

Lo scherzo ad Emma Amici, Maria De Filippi e lo scherzo ad Emma Marrone: allerta per gli attacchi della stampa estera

Maria De Filippi è protagonista di una diatriba che è diventata internazionale. La popolare conduttrice di Canale5 è al centro di un caso che sta facendo parlare i media di mezzo mondo. Ormai da giorni, infatti, non si fa che discutere dello scherzo ad Emma Marrone andato in onda ad Amici. Nel corso della quinta puntata del talent di Mediaset, la cantante è stata vittima di una burla ‘pesantuccia’. Ricorderete tutti: un ballerino doveva palpeggiarla durante una coreografia in cui lei intonava un pezzo. Allora la salentina si arrabbiò molto, non sapendo ancora di esser caduta in un tranello. Comunque sia, il discorso è che in molti si sono chiesti se giocare su un abuso nei confronti di una donna sia lecito. E soprattutto se sia opportuno inscenarlo e trasmetterlo in prima serata su una delle ammiraglie del Bel Paese. Adesso, alle accuse dei media nostrani si sono aggiunte quelle dei giornali di tutto il mondo. Fra questi, uno dei più critici è The Indipendent. E qualcuno già parla di ‘figuraccia internazionale’…

De Filippi e lo scherzo ad Emma, è bufera: The Indipendent all’attacco

In merito allo scherzo ad Emma Marrone in cui un ballerino l’ha più volte toccata ‘intimamente’, è intervenuto pure il britannico The Indipendent. In un feroce articolo dedicato alla burla trasmessa ad Amici, il prestigioso quotidiano ha definito l’accaduto come “inquietante”; ed ha puntato il dito in particolar modo sul fatto che la cantante abbia più volte chiesto di fermarsi al complice. Inoltre, ancor più grave per loro è che i produttori abbiano persistito con la beffa, nonostante la Marrone si sia mostrata visibilmente a disagio con il comportamento dell’uomo. Ancor più duro il commento di thelocal.it.In un paese come l’Italia, colpito da alti livelli di femminicidio e violenza contro le donne, i mass media stanno contribuendo ad una cultura pericolosa”. Lo ha detto Cristiana De Lia, attivista per i diritti delle donne.

Amici e lo scherzo ad Emma: polemiche sulla stampa estera

Dopo l’affondo di Telefono Rosa, la stampa estera è intervenuta per criticare lo scherzo ad Emma. Ne hanno parlato i media di mezzo mondo. Sul caso sono apparsi articoli anche su The Sun, popolare tabloid made in UK, e persino su The New York Times, quello che molti considerano il più prestigioso quotidiano del pianeta. Tutti, in coro, si sono scagliati contro la burla, giudicandola oltre misura. A questo punto interverrà la De Filippi per spegnere le polemiche?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top