Connect with us
costantino e maria de filippi

Grande Fratello Vip

Maria De Filippi e Uomini e Donne: le parole di Costantino dopo il GF Vip

costantino e maria de filippiCostantino Vitagliano stupisce tutti: le confessioni su Maria de Filippi dopo il GF Vip

E’ da poco uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip e si continua a parlare di lui! Con l’eliminazione dal reality, Costantino Vitagliano ha finalmente ripreso a pieno ritmo il suo lavoro in tv, presenziando a numerosi programmi e rilasciando interviste ai mezzi di informazione. Il suo personaggio ha di nuovo catalizzato l’attenzione del grande pubblico e a far rumore in queste ore sono le sue dichiarazioni su Maria de Filippi, rilasciate a Blogo in un’intervista esclusiva. Il rapporto tra Vitagliano e la De Filippi si è interrotto subito dopo la partecipazione a Uomini e Donne, probabilmente una serie di incomprensioni li hanno separati ma non vi è stato mai un vero scontro. Costantino però in queste ore ha svelato il motivo per il quale il rapporto con Maria si è incrinato ed è relativo all’aiuto che la conduttrice sembra avergli negato nella sua carriera televisiva.

Costantino e l’aiuto negato dalla Filippi dopo Uomini e Donne: le parole di Maria

Effettivamente nel 2015 fu la stessa De Filippi ad ammettere, con alcune dichiarazioni al settimanale Oggi, di essere stata manchevole con Costantino e di avergli negato il suo aiuto per proseguire la carriera nel mondo dello spettacolo, come conduttore: “Sui giornali è sempre carino nei miei confronti. Nella vita non abbiamo più rapporti perché io, forse, ho disatteso le sue aspettative. Lui voleva fare il mio lavoro, io non pensavo che fosse tagliato”. Non è difficile immaginare quale possa essere stata la reazione di Costantino a queste parole ed è dunque comprensibile che tra i due l’amicizia si sia interrotta. L’ex tronista però conserva un bel ricordo della conduttrice e in qualche modo giustifica la scelta che fece tempo fa. 

Costantino dopo il GF Vip: il ringraziamento a Maria de Filippi per Uomini e Donne

Io voglio fare tutto, mi piace il mondo della televisione. Per presentare bisogna fare molta gavetta… Maria stessa una volta mi diede in mano la cartelletta e mi fece condurre una puntata di Uomini e donne. Lei si sedette al posto di Tina o Gianni… Come non ringraziare una donna che mi ha dato così tante possibilità nella vita? Mi divertii tanto: magari allora non ero pronto, magari oggi sì, che dici?“, queste le parole che Costantino ha per Maria de Filippi. Che queste dichiarazioni di stima ed affetto e la popolarità ritrovata dopo l’eliminazione dal GF Vip possano farli riavvicinare? Non ci resta che attendere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top