Connect with us
carlo-conti-e-maria-de-filippi

Scelti per voi

Maria De Filippi e Carlo Conti insieme in tv: forse Sanremo?

carlo-conti-e-maria-de-filippiDe Filippi e Conti personaggi televisivi dell’anno: e intanto spunta la possibilità del prossimo Sanremo tra i due.

Maria De Filippi e Carlo Conti sono i personaggi televisivi dell’anno in corso. Decretati entrambi dal Premio Tv 2015 che andrà in onda il prossimo 25 maggio su Rai 1, entrambi i conduttori prenderanno parte alla serata per il ritiro del prestigioso riconoscimento che li ha incoronati come i volti televisivi del momento per i loro successi in tv. Come non essere altrimenti? Se da un lato infatti abbiamo Conti per la scuderia Rai, con ottimi riscontri per la sua conduzione al Festival di Sanremo di quest’anno, dall’altro c’è Maria De Filippi, regina delle reti Mediaset, che con il talent di Amici ha saputo fare della longevità la sua ascia di guerra. Ma intanto che Conti e De Filippi al settimanale Oggi si dicono molto onorati del riconoscimento ricevuto agli occhi della critica televisiva, i rumors su una loro probabile collaborazione televisiva non si arrestano. Infatti è proprio Maria a lanciare l’amo a riguardo, elogiando l’ultimo Festival di Conti per la sua caratteristica nazionalpopolare: Mi è piaciuto il Sanremo di Carlo perché è stato serenamente nazionalpopolare. Ogni tanto salta fuori la voce di una nostra co-conduzione ma nessuno me l’ha mai chiesto. Ecco, se mi dicessero: ti vogliamo sul palco dell’Ariston ma solo per la conduzione, magari per una sera, be’ allora a queste condizioni lo farei, sì.

Sanremo insieme per Carlo Conti e Maria De Filippi? Ma Conti precisa che…

Se voci di corridoio vogliono il prossimo Sanremo condotto da Maria De Filippi e Carlo Conti, quest’ultimo dopo la proposta della prima alla conduzione di una sola serata ci tiene a precisare sempre al settimanale OggiChi ha detto che farò di nuovo Sanremo? Non sono affatto sicuro di accettare. Come potrei fare meglio di così? Io e Maria, comunque, potremmo lavorare a molte cose, non solo Sanremo ma siamo entrambi abituati a lavorare da battitori unici, bisognerebbe creare un programma con due ruoli distinti e paralleli, magari con un intercalare di conduzione. Con queste parole il noto conduttore di Rai 1 si vede ancora indeciso su una possibile seconda edizione del Festival di Sanremo targato Conti. Che voglia essere corteggiato dal direttore di Rai 1 per tornare il secondo anno consecutivo al timone della famosa kermesse canora?

De Filippi e Conti insieme in tv: è toto scommessa.

Sono aperte le scommesse su una loro effettiva collaborazione per il Festival di Sanremo; sempre che ovviamente, come precisa Conti, accetti di condurlo nuovamente. Ma del resto in più occasioni, nelle conferenze stampa passate della manifestazione canora, aveva più volte espressamente sottolineato che le canzoni visionate avrebbero potuto mettere in scena un secondo Sanremo della medesima qualità. Che il tutto possa concretizzarsi ancora sotto la sua direzione artistica? Non ci resta che attendere per saperlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top