Connect with us
uomini-e-donne-intervista-visto-maria-de-filippi

Uomini e Donne

Maria De Filippi chiude Uomini e donne? Ma la notizia è vecchia di due anni

uomini e donne maria de filippiMARIA DE FILIPPI CHIUDE UOMINI E DONNE – LA NOTIZIA E’ VECCHIA DI DUE ANNI – Maria De Filippi chiude il programma Uomini e Donne? Questo viene da pensare a leggere le dichiarazioni rilasciate al settimanale Visto. La trasmissione, secondo la conduttrice, è troppo criticata e non va giù a nessuno. Uomini e Donne non riceverebbe consensi ma solo critiche e questo ha stancato non poco Maria De Filippi: potrebbe decidersi a chiuderlo? Eppure nonostante le critiche che piovono sul programma, Uomini e Donne è molto seguito e riceve continui consensi dal pubblico. La dichiarazione che ha lasciato tutti perplessi è però quella che riguarda il suo giudizio sui tronisti di Uomini e Donne: “Il tronista non piace neanche a me, ma evito di pensare di essere migliore di lui”. Dichiarazioni che stupiscono se si pensa che Uomini e Donne è una delle sue trasmissioni di punta di Mediaset: cosa significano queste parole?

UOMINI E DONNE A RISCHIO CHIUSURA, MARIA DE FILIPPI  – Eppure, a ben vedere non c’è nulla di nuovo sotto il sole. La conduttrice già a Repubblica nel 2010 aveva dichiarato il suo punto di vista su Uomini e Donne e sulla figura del tronista (inteso qui come tipologia di persona). Se Uomini e Donne rappresenta un tipo di televisione nazionaLpopolare, questo non spaventa di certo la conduttrice che aggiunge: “Chi mi critica è snob”. Insomma il malumore della De Filippi è riferibile alle continue critiche e stroncature della trasmissione. In fondo la forza dei suoi programmi è proprio questa: rivolgersi al grande pubblico e puntare sui sentimenti. Amici, C’è posta per te ed Uomini e Donne debbono il loro successo anche al fatto che riescono a catalizzare l’attenzione di un’ampia fetta di popolazione. Maria De Filippi si domanda perchè tutti parlino male della trasmissione: Uomini e Donne è una trasmissione di successo che ha come obiettivo quello di catturare l’interesse del pubblico non certo di “educare” o inviare messaggi culturali. La sua funzione è un’altra.

AMICI ED UOMINI E DONNE PER MARIA DE FILIPPI IL SEGRETO E’ IL RAPPORTO – Maria De Filippi in fondo piace perchè è sempre molto vera: sè stessa nonostante tutto. E questa umanità traspare anche dalle parole dell’intervista rilasciata a Visto. Con alcuni ragazzi di Amici tra cui Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone e Marco Carta (in realtà proprio lui avrebbe dovuto partecipare a C’è posta per te ma sembra abbia rinunciato) si sarebbe creato un rapporto speciale: “Si sono posti nei miei confronti in modo paritario. Non venivano da me solo perchè potevo aiutarli”. Nulla di nuovo sotto il sole dunque: tutto procede come sempre con Uomini e Donne che continua ad andare in onda e gli altri che continuano a criticarlo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top