Connect with us
il-segreto-loreto-mauleon-maria-castaneda

Gossip

Maria Castaneda a Verissimo: tutti i segreti di Loreto Mauleòn

il-segreto-loreto-mauleon-maria-castanedaIl Segreto seconda stagione: ecco chi è Maria Castaneda

Loreto Mauleon è la nuova protagonista della seconda stagione del Segreto. Molto diversa da Pepa, personaggio principale della prima serie, non sappiamo se in realtà Maria abbia faticato o meno per entrare nel cuore del pubblico spagnolo. La cosa certa è che qui in Italia, nonostante la morte di Pepa, tutti hanno subito amato la sua storia d’amore con Gonzalo. Se le si chiede se abbia mai sentito il peso di essere la “sostituta” di Pepa, lei risponde così: “Non ho mai temuto il confronto con Megan Montaner: mi sono impegnata al massimo, ho lavorato sul personaggio e sul copione per dare vita ad una storia completamente nuova.”  Nata il 14 Agosto del 1988,  Loreto entra nel mondo della televisione per casualità. L’attrice infatti  è laureata in Ingegneria Civile e solo dopo essersi iscritta ad un corso di doppiaggio, scopre l’amore per la recitazione. Ma vediamo di conoscere meglio Loreto regalandovi qualche pezzo di intervista dal magazine del Segreto.

Loreto Mauleòn, dagli esordi al Segreto: la futura sposa di Gonzalo

La storia d’amore tra Maria e Gonzalo sarà molto travagliata. Giusto per darvi qualche anticipazione, possiamo dirvi che presto Maria scoprirà che Fernando approfitterà di lei. Il putiferio esploderà quando la ragazza confesserà degli approfittamenti a Gonzalo, il quale non ci penserà due volte per alzare le mani a Fernando. Nella vita ideale, Loreto potrebbe mai innamorarsi di un uomo come Gonzalo? Il suo uomo ideale somiglia più al sacerdote o più a Fernando? La risposta è questa: Gonzalo è troppo complicato per me. Preferisco un uomo molto più semplice, che mi faccia ridere e mi sostenga quando ne ho più bisogno. Sicuramente non cercherei nemmeno un uomo così malvagio e oscuro come Fernando e nemmeno troppo buono come Gonzalo.”  Jordi e Loreto di recente sono stati ospiti del programma di Maria de Filippi, C’è posta per te. Il pubblico è rimasto molto contento di poter vedere la coppia in Italia, visto che sono molto amati. Alla domanda rivolta a Loreto, se si aspettava questo successo dopo la storia di Pepa e Tristan, risponde in questo modo: Maria e Gonzalo sono arrivati al pubblico italiano e spagnolo in modo molto intenso. Penso non si possa fare un paragone  tra la storia d’amore che vive il mio personaggio e quella vissuta da Pepa, sono vicende troppo diverse. Credo che la storia di Maria sia molto bella e piena di colpi di scena!”  Infatti Loreto dice il vero, i colpi di scena ci saranno… Ve ne elenchiamo un paio: il primo è la nuova fuga con Gonzalo, successivamente Maria finirà in convento accusata di adulterio da Fernando ed infine la gravidanza ed il matrimonio con Gonzalo. Ma i guai non finiscono qua, perchè nella terza stagione del Segreto, la nostra Maria dovrà patire anche la morte di Gonzalo.

Il Segreto, Maria e Loreto Mauleòn: le differenze tra personaggio e vita privata

Dopo aver visto Candela e Quintina a Verissimo, ci chiediamo come sia Loreto Mauleòn nella vita reale. Una ragazza come le altre, che ama fare shopping, rilassarsi cucinando e bevendo del buon vino. Il suo unico difetto, dice, è quello di essere sempre molto critica con se stessa. Nonostante questo, Loreto si descrive come una persona solare e positiva. Come il suo personaggio, la Mauleòn è una ragazza buona che ama circondarsi di persone allegre. Stando agli ultimi gossip invece, sembra che abbia una relazione sentimentale con Carlos Serrano, l’attore che interpreta Fernando Mesia. Strane coincidenze, visto che nella soap del Segreto, Fernando è l’uomo che tenta in ogni modo di farle del male pur di possederla a tutti i costi. Insomma, sembra che l’amore per Gonzalo non vada oltre il set visto che alla domanda di un ipotetico flirt con Jordi Coll, lei risponde: ” Abbiamo una grande amicizia e tra di noi è scattata subito la sintonia giusta per poter lavorare insieme. Stando a stretto contatto tutto il giorno, abbiamo reso il nostro feeling ancora più intenso e questo traspare anche sullo schermo.” Jordi Coll invece è felicemente sposato con un’attrice del Segreto che è già in dolce attesa. Non resta che fare gli auguri ai nostri cari Jordi e Loreto, noi attendiamo con ansia i prossimi sviluppi del Segreto, visto che presto Maria potrebbe avere un nuovo fratellino da Emilia e Alfonso!

Sai che Donna Francisca smaschera la falsa Aurora? Clicca qui per i dettagli!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top